Entra Registrati
Boss Dark Souls I
L di Lord Tollett
creato il 04 novembre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Dark Souls I, boss 8 votanti
Qual è, secondo voi amanti di Dark Souls nel forum, il boss più bello di Dark Souls 1?
L
Lord Tollett
Confratello
Utente
83 messaggi
Lord Tollett
Confratello

L

Utente
83 messaggi
Inviato il 04 novembre 2014 18:26 Autore

Qual è secondo voi, per moveset, aspetto, lore ed altro il boss più bello del primo Dark Souls? (escludendo il DLC)

S
Sheehan
Confratello
Utente
355 messaggi
Sheehan
Confratello

S

Utente
355 messaggi
Inviato il 04 novembre 2014 22:10

Voto Ornstein e Smough, ma il mio voto va solamente all'Ammazzadraghi.

S
Seth Heristal
Confratello
Utente
321 messaggi
Seth Heristal
Confratello

S

Utente
321 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 10:05

Per me il drago famelico. Una creatura di aria e fuoco che è scappata nelle profondità per sfuggire al genocidio ed è... cambiata.

Ma se potessi voterei anche Seath.

L
Lord Tollett
Confratello
Utente
83 messaggi
Lord Tollett
Confratello

L

Utente
83 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 16:25 Autore

io ho votato per Queelag, che ha una storia davvero stupenda (a mio parere) e triste... ma ci sono così pochi fan di dark souls qui nel forum?

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 17:21

Ho votato Nito anche se non ho una vera preferenza assoluta, per cui farò una lista alla buona degli aspetti che mi hanno colpito.

Come moveset direi Queelag.
Come boss fight più divertente probabilmente i Gargoyle.
Come boss fight peggiore se la giocano Gwyn e Gwyndolin.
Come "rottura di balle più grande per arrivare al boss" i Quattro Re.
Delusione più grande Seath.
Come difficoltà Ornstein e Smough, soprattutto ammazzando prima Ollio. Ornstein vincerebbe anche il premio estetica se non avesse un elmo da giraffa e quindi per quell'aspetto in particolare vado su Nito, che ha pure una difficoltà notevole se si va a funghi facendosi rincorrere da tutti gli scheletri.
Per lore assolutamente Girandola per l'arte dell'accensione rubata a Mister Gravelord.

Gli altri nulla da segnalare in particolare.

La viverna sul ponte al borgo dei non morti meriterebbe un posticino anche senza la presenza della nebbia.

A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 21:48

Ho votato gwyn, perchè nonostante la boss fight in se sia sempliciotta (perchè diavolo hanno concesso di fargli i parry? avrei preferito che si potesse rimandare semplicemente indietro il colpo, ma senza stordirlo e permettere così un attacco critico), la colonna sonora mi mette sempre i brividi, e il suo moveset mi garba abbastanza (quanto non è bella la presa?)

Ovviamente per me sono incredibili anche O&S, ornstein è veramente troppo bello esteticamente :figo:

Altra menzione d'onore a queelag, la sua storia mette davvero i brividi (il video prepare to cry incentrato su di lei e le sorelle del chaos di vaatividya mi aveva veramente reso gli occhi lucidi).

Ma anche nito, priscilla e sif sono emozionanti.. la verità è che li adoro praticamente tutti :ehmmm: specialmente dopo i video di lore di vaati e sabaku :glare:

Infine, come irojet, menzionerei anche l'idra, personalmente mi ha esaltato un sacco affrontarla in melee

S
Sheehan
Confratello
Utente
355 messaggi
Sheehan
Confratello

S

Utente
355 messaggi
Inviato il 07 novembre 2014 13:22

C'è da dire che con i boss del DLC la scelta sarebbe stata più ardua (almeno per me)!

I
il Toro Bianco
Confratello
Utente
28 messaggi
il Toro Bianco
Confratello

I

Utente
28 messaggi
Inviato il 08 novembre 2014 17:05

Concordo!

Senza dlc infatti scelgo Nito che, nonostante non sia una bossfight impossibile (senza complicarsi la vita con i due scheletri giganti), ha un'atmosfera unica

L
Lord Tollett
Confratello
Utente
83 messaggi
Lord Tollett
Confratello

L

Utente
83 messaggi
Inviato il 11 novembre 2014 18:12 Autore

Per non far morire subito questo topic.. con l'aggiunta del DLC chi è il vostro preferito? :)

S
Sheehan
Confratello
Utente
355 messaggi
Sheehan
Confratello

S

Utente
355 messaggi
Inviato il 11 novembre 2014 19:32

Artorias è uno dei miei personaggi preferiti ma il miglior boss della serie (Dark Souls 1,2 e tutti i DLC) è Manus, il padre dell'Abisso. Questo perché ritengo il nano furtivo (il personaggio che più mi intriga) proprio lui!

Anche Kalameet è davvero bello :glare:

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
10 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE