Entra Registrati
Citazioni - Capitoli ACoK
K di Koorlick
creato il 02 novembre 2014

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 02 novembre 2014 16:26 Autore

Apro questa discussione per proporre e discutere delle citazioni da inserire nelle pagine dei singoli capitoli di ACoK :)

Vi ricordiamo che:

- E' possibile votare anche più di una citazione. Quante ne volete, in base alle vostre reali preferenze.

- Chiunque può aggiungere nuove citazioni a quelle già presenti.

ACOK00 citazioni proposte

“Le ombre vengono per danzare, mio signore, danza anche tu, mio signore, danza anche tu…”

ACOK01 citazioni proposte

Yoren l’aveva costretta a non guardare quando era accaduto, eppure ad Arya la cometa continuava ad apparire come Ghiaccio nell'istante successivo all'esecuzione.

ACOK02 citazioni proposte

"Nessun dubbio. Leale quanto una cerbiatta circondata da lupi". "Leoni" corresse Sansa in un sussurro, senza riflettere.

ACOK03 citazioni proposte

"Che cosa farai, mio lord, adesso che sei il Primo Cavaliere del Re?" Shae gli domandò mentre lui accarezzava quella pelle liscia e morbida. "Qualcosa che Cersei non si aspetterebbe mai" sussurrò piano Tyrion contro il suo collo affusolato. "Farò... giustizia."

ACOK04 citazioni proposte

Stava muovendosi su quattro gambe, forti e veloci. Poteva sentire il terreno sotto i suoi piedi, il soffice scricchiolare delle foglie cadute, le radici spesse e le dure pietre, i profondi strati dell'humus.

ACOK05 citazioni proposte

Una notte, Arya si risvegliò di soprassalto nelle tenebre, spaventata da qualcosa d'ignoto. In alto, la Spada rossa riempiva il cielo insieme a qualche centinaio di astri. Poteva udire il debole russare di Yoren, lo scoppiettare del fuoco morente, perfino i movimenti attutiti degli asini, eppure la notte le sembrava stranamente quieta. Era come se il mondo stesse trattenendo il respiro. Quel grande silenzio le diede i brividi.

ACOK06 citazioni proposte

"Non c'è vergogna nell'avere paura, mi diceva sempre mio padre." gli confidò. "Quello che conta è come l'affrontiamo".

ACOK07 citazioni proposte

"Quello è il rosso del sangue, piccola mia, sparso nel più alto dei cieli."

"Il loro sangue... o il nostro?"

"Ci fu mai una guerra in cui fu solo una fazione a sanguinare?"

ACOK08 citazioni proposte

"Il potere risiede dove un uomo crede che risieda. Nulla di più, nulla di meno."

ACOK09 citazioni proposte

"I soli lupi di cui avere paura sono quelli che camminano a due zampe, come quelli che hanno distrutto quel villaggio."

ACOK10 citazioni proposte

"I Sette Dei non mi hanno mai dato neppure un passero. E' venuto il tempo che io tenti con un nuovo falco, Davos... un falco rosso!"

ACOK11: citazioni proposte

Protetto di nome, ostaggio di fatto, e da ostaggio aveva trascorso metà dei suoi giorni... ma ora non più. La sua vita era tornata ad appartenergli, e non c'erano Stark in vista.

ACOK12 citazioni proposte

"Se continuiamo, forse per noi sarà la morte" riprese ser Jorah. "Ma se torniamo indietro, so per certo che per noi sarà la fine."

ACOK13 citazioni proposte

"Avevo paura di chiudere gli occhi, forse non li avrei mai più riaperti, ma poi... l'alba arriva sempre."

ACOK14 citazioni proposte

Arya trattenne il fiato, affondando il volto nella melma del fondo del tunnel e pianse. Ma non sapeva per chi.

ACOK15 citazioni proposte

"Strappare la lingua a un uomo non significa affatto provare che sia un bugiardo. E' come dire al mondo intero che si ha paura di ciò che quell'uomo può dire."

ACOK16 citazioni proposte

"E' un ragazzo ben sciocco quello che si fa beffe di un gigante." Lei fece un sorriso amaro. "Ed è un mondo ben strano quando è uno storpio a difendere il gigante."

ACOK17 citazioni proposte

"Il mio approccio però è un po' diverso: se cibo c'è, io lo mangio. Giusto nel caso che all'indomani non ce ne sia più."

ACOK18 citazioni proposte

"Un mastino sente il puzzo delle menzogne, lo sai? Guardati attorno e annusa bene: sono tutti bugiardi qui... e tutti più bravi di te a mentire."

Capì che la finzione era finita. Gendry sapeva, e nei pantaloni, lei non aveva niente con cui convincerlo del contrario. Poteva estrarre Ago e ucciderlo lì, in quel preciso istante, oppure poteva fidarsi di lui.

ACOK20 citazioni proposte

"Quanto più Cersei aspetta, tanto più si arrabbia. Quanto più di arrabbia, tanto più diventa stupida." Tyrion gettò la cappa nella portantina. Timett lo aiutò a montare. "La preferisco arrabbiata e stupida" concluse il Folletto "piuttosto che controllata e cospiratrice."

ACOK21 citazioni proposte

"Lo giuro sulla terra e sull'acqua" disse il ragazzo in verde. "Lo giuro sul bronzo e sul ferro" disse sua sorella. "Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco" conclusero insieme.

ACOK22 citazioni proposte

"Guardali. Sono giovani, forti, pieni di vita e di risate. E anche di desiderio carnale, eh sì, assai più di quanto sappiano che cosa farci. Genereranno molti bastardi questa notte, te lo garantisco, mia lady. Perché provare pietà?"

"Perché non durerà" la voce di Catelyn era piena di tristezza. "Perché sono i cavalieri dell'estate... Ma l'inverno sta arrivando."

ACOK23 citazioni proposte

"E' nobile il tuo cuore, Jon, ma c'è una lezione in tutto questo che devi imparare: non possiamo raddrizzare i torti del mondo. Non è questo il nostro scopo. Sono altre le guerre che i Guardiani della Notte sono chiamati a combattere"

ACOK24 citazioni proposte

"Per metà della mia vita ho aspettato di poter tornare a casa...e per avere cosa? Derisione e scorno?" No, questa non era la Pyke che lui ricordava. Ma ricordava poi veramente?

ACOK25 citazioni proposte

Dalla vetta del Trono di Spade, Tyrion poteva guardarli tutti quanti dall'alto in basso, letteralmente. Scoprì che quella prospettiva gli piaceva, e anche parecchio.

ACOK26 citazioni proposte

Arya osservò e ascoltò e continuò a lucidare il proprio odio nello stesso modo in cui Gendry aveva continuato a lucidare il suo elmo con le corna.

ACOK27 citazioni proposte

"Verranno giorno e notte ad ammirare le meraviglie apparse nuovamente su questo mondo. E quando le vedranno, crescerà la loro avidità di possederle. Perché i draghi sono fuoco divenuto carne, e il fuoco è potere."

ACOK28 citazioni proposte

"Con due occhi, puoi vedere la mia faccia. Con tre, potresti vedere il mio cuore. Con due riesci a vedere quella quercia laggiù. Con tre saresti in grado di vedere la ghianda da cui è sorta e il ceppo che diventerà un giorno. Con due, vedi solamente fino alle tue mure. Con tre, vedresti a sud fino al mare dell'Estate e a nord al di là della Barriera."

ACOK29: citazioni proposte

"E' reale, è tutto reale" riflettè. "Le guerre, gl'intrighi, l'intero maledetto gioco del trono, con me al centro... io, il nano, il mostro, quello che loro offesero e derisero. Adesso sono io ad avere in pugno tutto quanto: il potere, la città, la ragazza. E' tutto questo ciò per cui sono nato e, gli dei mi perdonino... io amo tutto questo! E anche lei. Anche lei."

ACOK30 citazioni proposte

Le era bastato un sussurro per uccidere Chiswyck, e presto ne avrebbe uccisi altri due. "Sono io lo spettro di Harrenhal." E quella notte, ebbe un nome in meno da odiare.

ACOK31 citazioni proposte

"Se foste miei figli, vi sbatterei le teste una contro l'altra e vi rinchiuderei in una stanza fino a quando non vi foste ricordati di essere fratelli!"

ACOK32 citazioni proposte

"Non sto affatto minacciando il re." rispose Tyrion Lannister inarcando un sopracciglio. "Sto educando mio nipote. Bronn, Timett: la prossima volta che ser Boros apre bocca... sgozzatelo." Sogghignò, "Ecco, ser Boros, questa è una minaccia. Capito la differenza?"

ACOK33 citazioni proposte

"Quell'ombra..." Era accaduto qualcosa di oscuro e malefico là dentro. Catelyn lo sapeva. Ma sapeva anche di non essere in grado di capire che cosa. "Non era l'ombra di Renly, non lo è mai stata. La morte è entrata con il vento a estinguere la sua vita con la stessa rapidità con cui il vento ha estinto le candele."

ACOK34 citazioni proposte

Spettro non sarebbe stato solo, là fuori, di questo Jon era certo. Sotto la superficie di quel mare poteva esserci qualsiasi cosa, strisciante nell'oscurità della foresta, celata tra gli alberi. Qualsiasi cosa poteva avanzare verso l'anello di roccia sulla cima del Pugno. Qualsiasi cosa. E loro non avrebbero avuto alcun modo di saperlo.

ACOK35 citazioni proposte

"Un cavaliere è quello che vuoi essere, ma un metamorfo è quello che sei. Non puoi cambiare questa verità, Bran. Non puoi negarla, non puoi farla andare via."

ACOK36 citazioni proposte

"Mia graziosa regina, tu mi paghi generosamente proprio perchè io mi occupi di tali voci." "Noi ti paghiamo perchè tu ti occupi della verità, lord Varys. Cerca di ricordarlo. Altrimenti, questo Concilio ristretto potrebbe restringersi ancora di più." Varys sfoderò un sorriso nervoso: "Di questo passo, tu e il tuo nobile fratello non avrete più nessun Concilio, nè largo nè stretto".

ACOK37: citazioni proposte

Gettò l'arco a Wex e si allontanò, pensando a come si era sentito inebriato dopo il bosco dei Sussurri e chiedendosi come mai non era lo stesso qui.

"Weese." Un sussurro, meno di un sussurro. Arya lo ripeté alla luce della candela, chinandosi a rammendare lo strappo della tunica. "Dunsen, Polliver, Raff Dolcecuore" i nomi dell'odio ritornarono. "Messer Sottile e il Mastino" un nome dopo l'altro, uno per ogni foro d'ingresso dell'ago. "Ser Gregor, ser Amory, ser Ilyn, ser Meryn, re Joffrey, regina Cersei."

ACOK39 citazioni proposte

Le sue mani erano intrecciate sul petto, dita scheletriche avvolte sull'elsa di una spada lunga. Ma non erano le mani di Ned Stark, così forti, così piene di vita.

ACOK40 citazioni proposte

"Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti, dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre."

"Odiano anche me?" "Chiedilo al tuo eunuco." "Lo chiedo a te". Gli occhi infossati di Bywater si fissarono in quelli asimmetrici di Tyrion, senza ammiccare. "Odiano te più di tutti gli altri, mio lord."

ACOK42 citazioni proposte

"Renly era l'unico che avesse il potere di vessarmi a quel modo servendosi di uno stupido frutto. Con il suo tradimento, è stato lui l'artefice della propria distruzione... Eppure io lo amavo. Davos. Ora lo so, l'ho compreso. E, ti giuro, andrò nella tomba pensando alla pesca di mio fratello."

ACOK43 citazioni proposte

"Noi siamo qui per morire, lord Mormont. Per quale ragione porteremmo questi abiti neri se non per morire dentro di essi in difesa del reame?"

ACOK44 citazioni proposte

"In seguito, passati gli anni, appresi che spesso il contenuto dei documenti di un uomo è molto più importante di quello della sua borsa."

ACOK45 citazioni proposte

"Ma se stiamo vincendo... perché ho così tanta paura?"

"Il mare è arrivato a Grande Inverno. Sta dilagando oltre le mura, proprio come Jojen ha visto"

ACOK47 citazioni proposte

"Ero una pecora, e poi sono stata un topo, e la sola cosa che ho potuto fare è stata nascondermi." Arya si morse nuovamente il labbro inferiore, cercando di ricordare quando il coraggio le era tornato. "Jaqen mi ha ridato la fierezza. Lui mi ha tramutato in uno spettro, invece di essere un topo."

ACOK48 citazioni proposte

"Aegon" disse il sovrano alla donna che stava allattando un neonato su un grande letto di legno. "Quale nome migliore di questo per un re?" "Comporrai una canzone per lui?" chiese la donna. "Ha già una canzone" rispose il re. "E' il principe che venne promesso, e il suo canto è il canto del ghiaccio e del fuoco."

ACOK49 citazioni proposte

"Nessuno vuole apparire codardo di fronte ai propri compagni, per cui, almeno all'inizio, quanto tutto è ancora corni da guerra e vessilli al vento, combatteranno con sufficiente coraggio. Ma se la battaglia dovesse mettersi male, andranno in pezzi. E andranno in pezzi nel modo peggiore."

ACOK50 citazioni proposte

"La clemenza andava bene questa mattina" ribatté Theon. "Meglio essere temuti che derisi."

ACOK51 citazioni proposte

"Grande Inverno non è al Sud" obiettò Jon. "Sì che lo è. Tutto quello che sta sotto la Barriera è al Sud." In effetti, Jon non l'aveva mai vista a quel modo. "Immagino che tutto dipenda da che parte di trovi."

ACOK52 citazioni proposte

"Dimmi, ragazzina, a cosa pensi che serva un cavaliere? Magari ad accettare il favore delle nobili signore, a fare bella figura in una corazza placcata d'oro? Un cavaliere serve per uccidere!"

ACOK53 citazioni proposte

"Per comandare degli uomini, Jon Snow, quegli stessi uomini li devi conoscere. Adesso io conosco te meglio di quanto non ti conoscessi questa mattina."

ACOK54 citazioni proposte

"Ora le cose sono cambiate, tu hai posto una fine, perché io ti farò del male, Cersei. Non so ancora quando, né come, ma dammi solo un po' di tempo. Verrà un giorno in cui sarai convinta di essere al sicuro, di essere felice, ma di colpo la tua gioia si tramuterà in cenere. E allora saprai che il debito sarà stato pagato."

ACOK55 citazioni proposte

"Quale ironia che io venga amato da qualcuno per un gesto di gentilezza che non ho mai compiuto, e disprezzato da tanti per quello che è stato il mio atto più bello: tagliare la gola a quel demente."

ACOK56 citazioni proposte

"Il bosco degli Stark, il castello degli Stark, gli dei degli Stark. Questo è il loro luogo, non il mio."

ACOK57 citazioni proposte

Dietro di lei, il septon stava chiedendo al Fabbro di dare forza alla spada e allo scudo di Joffrey, al Guerriero di infondergli coraggio, al Padre di difenderlo al momento del bisogno. "Che la sua spada di spezzi e il suo scudo di schianti" quel pensiero folgorò la mente di Sansa mentra continuava a lottare per raggiungere la porta. "Che il suo coraggio svanisca e che tutti gli voltino le spalle".

ACOK58 citazioni proposte

Un lampo verde avvampò, appena ai margini del suo campo visivo, a prora e a tribordo. Fiamme colore smeraldo, simili a serpenti famelici, si contorsero sibilando sulla poppa della Regina Alysanne. Poi venne il grido maledetto. "Altofuoco! Altofuoco!..."

ACOK59 citazioni proposte

"Le basse nubi riflettevano la colorazione del fiume che bruciava, ammantando il cielo di cangianti sfumature verdi, dotare di un fascino ipnotico e sinistro. "Quale terribile bellezza. Come fuoco di drago"

"Piccola stupida. Le lacrime non sono l'unica arma di una donna. Tra le gambe ne hai un'altra, e ti suggerisco di imparare a usarla in fretta. Scoprirai che gli uomini usano le loro spade con estrema facilità... tutte e due le spade."

ACOK61 citazioni proposte

Tyrion sollevò l'ascia. "Approdo del Re!" Altre voci si unirono al suo urlo di battaglia. La carica a cuneo spiccò il volo, un lungo urlo d'acciaio e di seta, di zoccoli pesanti e di lame affilate, baciate dal fuoco.

ACOK62 citazioni proposte

Sansa si ritrovò sola sulla piattaforma reale. E adesso? Rimanere là, oppure correre dietro alla regina e implorarla di risparmiarle la vita? Non seppe mai che cosa la spinse ad alzarsi in piedi, ma si alzò, "Non abbiate paura" disse a tutti loro a voce alta.

ACOK63 citazioni proposte

"Vhagar, Meraxes... e Balerion" disse Daenerys Targaryen. "Fa' dipingere questi nomi sugli scafi con lettere alte un metro, Arstan. Voglio che tutti gli uomini sappiano che i draghi stanno tornando."

Vortici di cenere fluttuarono su per il camino. Arya sedette sui talloni accanto al fuoco, osservandoli salire attraverso un velo di calde lacrime. "Se Grande Inverno è davvero svanita, è questa la mia casa, adesso? E io sono ancora Arya, o sono diventata per sempre Nan la servetta?"

"Dicono che il Trono di Spade sia pericolosamente crudele con quelli che non sono destinati a starci sopra."

ACOK66 citazioni proposte

Negli ultimi giorni, sembrava che perfino le pietre di Grande Inverno gli di fossero rivoltate contro. "Se morirò, morirò solo e abbandonato".

ACOK67 citazioni proposte

"Questa non è la mia stanza" si rese conto. "Non è nemmeno la Torre del Primo Cavaliere." Qualcuno lo aveva spostato. Il suo urlo di rabbia venne fuori come un lamento soffocato. "Mi hanno messo qui dentro a morire".

ACOK68 citazioni proposte

"Non dovrai esitare, qualsiasi cosa ti chiedano. Farai quello che vorranno... ma nel tuo cuore, ricorda chi sei e che cosa sei. Cavalca con loro, mangia con loro, combatti con loro per tutto il tempo necessario. E osserva."

ACOK69 citazioni proposte

Bran sentiva lo stomaco stranamente vuoto. Sapeva quello che lo aspettava lassù, ma questo non rendeva la spedizione meno spaventosa. Quando si misero in modo si girò per dare un'ultima occhiata a suo padre. Gli parve che ci fosse una certa tristezza negli occhi di lord Eddard, come se non volesse che loro andassero. "Dobbiamo andare. E' tempo."

Modificato da AryaSnow il 05 July 2024 17:07 per

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 03 novembre 2014 19:28

ACOK00:

1) Presagi, certo, tutti quanti. Troppi, però, per essere ignorati. “Qual è il significato di tutto ciò?” Maestro Cressen avrebbe voluto abbandonarsi al pianto.

2) "Una fanciulla brutta, un giullare triste e un vecchio maestro. Che pietoso terzetto... Ecco una storia strappalacrime".

3) "Un tempo eri giovane. Adesso sei vecchio e malato, e hai bisogno di riposo." Stannis non aveva mai imparato ad addolcire le parole, né ad attenuarle, né a fare complimenti.

4) “Tutte quelle spade hanno già giurato fedeltà a Renly. Amano il mio fascinoso fratello minore, così come amavano Robert… e non hanno mai amato me.”

5) “Un uomo della tua età dovrebbe fare attenzione a dove posa i piedi“ lo apostrofò cortesemente Melisandre. “La notte è oscura e piena di terrori.”

6) “Le ombre vengono per danzare, mio signore, danza anche tu, mio signore, danza anche tu…”

7) “Non è troppo tardi per rovesciare il vino, maestro.”

8) Maestro Cressen crollò in ginocchio, scuotendo il capo per negare il potere della donna rossa, negare la sua magia, il suo dio. Le campanelle sulle corna della sua corona continuarono a tintinnare, cantandogli: “Sciocco, sciocco, sciocco”, mentre la donna rossa rimase a guardarlo quasi con compassione, le fiamme delle candele che danzavano nei suoi occhi rossi.

ACOK01

1) Arya non si voltò a guardare indietro nemmeno una volta. Avrebbe voluto che il fiume delle Rapide Nere di sollevasse spazzando via quell'intera maledetta città, dal Fondo delle Pulci alla Fortezza Rossa al Grande Tempio, tutto quanto.

2) Ho ucciso un ragazzo, con questa spada, un ragazzo flaccido come te. L’ho infilzato nel ventre e lui è morto, e se non mi lasci stare, uccido anche te.

3) Yoren l’aveva costretta a non guardare quando era accaduto, eppure ad Arya la cometa continuava ad apparire come Ghiaccio nell'istante successivo all’esecuzione.

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 03 novembre 2014 19:51

ACOK00: 6

ACOK01: 1

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 03 novembre 2014 19:54

ACOK00: 5

ACOK01: 2

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Lady Joanna
Confratello
Utente
2193 messaggi
Lady Joanna
Confratello

Utente
2193 messaggi
Inviato il 03 novembre 2014 20:01

ACOK00 = 1 - 5 - 7

ACOK01 = 3

WikiBarriera!!!

Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D.
Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club

Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 03 novembre 2014 20:21

ACOK00: 6

ACOK01: 3

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 03 novembre 2014 20:24

Ah, per chi avesse dubbi in merito: si può votare anche più di una citazione a capitolo ;)

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 03 novembre 2014 21:09

Acok00 6

Acok01 3

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 04 novembre 2014 15:55

ACOK00:

1 - Lady Joanna, AryaSnow

2 - AryaSnow

5 - Lady Monica, Lady Joanna

6 - Albert Stark, sharingan, Maya

7 - Lady Joanna

8 - AryaSnow

ACOK01:

1 - Albert Stark, AryaSnow

2 - Lady Monica

3 - Lady Joanna, sharingan, Maya, AryaSnow

F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 04 novembre 2014 16:44

ACOK 00 :
4 - 6
ACOK 01 :
3

"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

S
Sheehan
Confratello
Utente
355 messaggi
Sheehan
Confratello

S

Utente
355 messaggi
Inviato il 04 novembre 2014 17:34

ACOK 00: 5-6

ACOK 01: 3

K
Koorlick
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 04 novembre 2014 17:39 Autore

ACOK00: 4 - 6

ACOK01: 3

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 04 novembre 2014 17:45

ACOK00:

2 - AryaSnow

4 - Fiacca, Koorlick

5 - Lady Monica, Lady Joanna, Sheehan

6 - Albert Stark, sharingan, Maya, Fiacca, Koorlick, Sheehan

7 - Lady Joanna

8 - AryaSnow

ACOK01:

1 - Albert Stark, AryaSnow

2 - Lady Monica

3 - Lady Joanna, sharingan, Maya, AryaSnow, Fiacca, Koorlick, Sheehan

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4593 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi

Guardiani della Notte

4593 messaggi
Inviato il 04 novembre 2014 18:00

ACOK 00: 3 - 4 - 5

ACOK 01: 1

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 08 novembre 2014 9:41

ACOK00:

2 - AryaSnow

3 - Erin la Spezzata

4 - Fiacca, Koorlick, Erin la Spezzata

5 - Lady Monica, Lady Joanna, Sheehan, Erin la Spezzata

6 - Albert Stark, sharingan, Maya, Fiacca, Koorlick, Sheehan

7 - Lady Joanna

8 - AryaSnow

ACOK01:

1 - Albert Stark, AryaSnow, Erin la Spezzata

2 - Lady Monica

3 - Lady Joanna, sharingan, Maya, AryaSnow, Fiacca, Koorlick, Sheehan

Al momento abbiamo una preferenza sufficientemente netta sia per AGOT00 (la 6, in vantaggio di 2) che per AGOT01 (la 3, in vantaggio di 4)

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
AryaSnow
181 messaggi
Lady Monica
40 messaggi
Erin la Spezzata
39 messaggi