Bravo Aeron! Vittoria meritatissima!
Ma come sempre tutti gli scritti mi son piaciuti!!!
Il contest continua a essere una delle sezioni che più mi piacciono(forse quella che più mi piace in assoluto) sulla Barriera.
Mi trasporta e mi rilassa, mi attrae e mi compiace il fatto che ci siano tanti bravi scrittori e ideatori di storie da queste parti :)
ps
Aeron... quel che mi hai detto è uno dei più bei complimenti che potessi farmi! Grazie. :)
Aeron complimenti!!! Vittoria meritatissima
Comunque anche a me gli scritti sono piaciuti tutti e sono contenta di aver scoperto questa sezione Mi sa che mi vedrete piú spesso qui xD
Ancora complimenti al vincitore :)
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Grazie mille a tutti!!!
Sono davvero contento che vi sia piaciuto! :)
Complimenti ai partecipanti, il Contest resta sempre di livello molto alto... ormai è un mio appuntamento fisso sul web, che aspetto come le puntate delle serie tv o i capitoli dei manga.
p.s. l'ultima domanda la conosco, mentre la scommessa di Prometeo purtroppo devo averla rimossa o non averla letta (mea grandissima culpa) ma sto già correndo ai ripari
Grazie ancora a tutti!!
Congratulazioni Aeron :)
Mi congratulo con il vincitore, Aeron Plain !
Ma anche con TUTTI i partecipanti !
Bravissimo Aeron 1 grazie dei complimenti!
Sei il nostro King!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Contaminazione Aeron, una vittoria davvero meritata!
Volevo dire complimenti!
(Stupido correttore...)
Complimenti :)
Complimenti!!!
Grazie di cuore per i complimenti! (e le contaminazioni ;) )
è un piacere vedere anche Kevan Lannister su queste pagine, decisamente una delle più belle di questo forum... Speriamo che il tema scelto per il prossimo Contest sia gradito alle Muse!
Questa volta non sono riuscita nemmeno a commentare e votare Spero di tornare presto attiva nel Contest!
Anyway... Complimentissimi Aeron!!
Spero di avere il tempo non solo per votare ... Ma magari di partecipare !
Spero di avere il tempo non solo per votare ... Ma magari di partecipare !
Si DAI!!! Vogliamo Kevan! :)
Scrivete "vecchi" scrittori, anche quelli fossili... ehm dei contest della prima era! E scrivete nuovi e titubanti scrittori, coraggio!
Forza!