Salve a tutti! Ho da qualche mese conosciuto questo duo composto da Zooey Deschanel, che molti conosceranno come attrice (a mio parere abbastanza discreta) e da Mattew S. Ward... che probabilmente nessuno conosce
Li ho conosciuti per caso nel periodo in cui ero alla ricerca di gruppi Folk e vorrei sapere se anche qualcuno di voi li conosce e magari vorrei sapere quali sono le vostre canzoni preferite. Per esempio io adoro Black Hole e Change is hard.
In conclusione... qualcuno conosce altri gruppi/cantanti folk? Escluso Bob Dylan che già conosco e che adoro
aaaaaaaaaaaaah io li adoro!li conosco da qualche anno e mi piacciono tanto sia loro che le canzoni. Lo so che la Musica che rimane nei secoli dei secoli forse è altra, ma mi piace questa idea di loro due che se la cavano (anche bene) a cantare/suonare e fanno un gruppetto. Inoltre sono molto amici e li trovo simpatici.
I Mumford and Sons a me piacciono molto e ultimamente ho ascoltato i Of monsters and Men anche se rispetto al "normale" folk sono un po' più divertenti.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
aaaaaaaaaaaaah io li adoro!li conosco da qualche anno e mi piacciono tanto sia loro che le canzoni. Lo so che la Musica che rimane nei secoli dei secoli forse è altra, ma mi piace questa idea di loro due che se la cavano (anche bene) a cantare/suonare e fanno un gruppetto. Inoltre sono molto amici e li trovo simpatici.
![]()
Mi sento meno solo adesso Qual è la tua preferita?
I Mumford and Sons a me piacciono molto e ultimamente ho ascoltato i Of monsters and Men anche se rispetto al "normale" folk sono un po' più divertenti.
I Mumford and Sons li conosco anche io! più tardi vado ad ascoltarmi un po' questi Of Monsters and Men :)
Ti consiglio "The Handsome Family" che pur essendo un duo prevalentemente country fanno anche indie folk e country folk (esiste vero? )