Entra Registrati
She&Him
S di Sheehan
creato il 13 ottobre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Sheehan
Confratello
Utente
355 messaggi
Sheehan
Confratello

S

Utente
355 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2014 19:50 Autore

Salve a tutti! Ho da qualche mese conosciuto questo duo composto da Zooey Deschanel, che molti conosceranno come attrice (a mio parere abbastanza discreta) e da Mattew S. Ward... che probabilmente nessuno conosce :stralol:

Li ho conosciuti per caso nel periodo in cui ero alla ricerca di gruppi Folk e vorrei sapere se anche qualcuno di voi li conosce e magari vorrei sapere quali sono le vostre canzoni preferite. Per esempio io adoro Black Hole e Change is hard.

 

In conclusione... qualcuno conosce altri gruppi/cantanti folk? Escluso Bob Dylan che già conosco e che adoro :glare:


T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2014 20:21

aaaaaaaaaaaaah io li adoro!li conosco da qualche anno e mi piacciono tanto sia loro che le canzoni. Lo so che la Musica che rimane nei secoli dei secoli forse è altra, ma mi piace questa idea di loro due che se la cavano (anche bene) a cantare/suonare e fanno un gruppetto. Inoltre sono molto amici e li trovo simpatici. :victory: :singing:



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2014 20:33

I Mumford and Sons a me piacciono molto e ultimamente ho ascoltato i Of monsters and Men anche se rispetto al "normale" folk sono un po' più divertenti.


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

S
Sheehan
Confratello
Utente
355 messaggi
Sheehan
Confratello

S

Utente
355 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2014 21:22 Autore

aaaaaaaaaaaaah io li adoro!li conosco da qualche anno e mi piacciono tanto sia loro che le canzoni. Lo so che la Musica che rimane nei secoli dei secoli forse è altra, ma mi piace questa idea di loro due che se la cavano (anche bene) a cantare/suonare e fanno un gruppetto. Inoltre sono molto amici e li trovo simpatici. :victory: :singing:

 

Mi sento meno solo adesso :stralol: Qual è la tua preferita?

I Mumford and Sons a me piacciono molto e ultimamente ho ascoltato i Of monsters and Men anche se rispetto al "normale" folk sono un po' più divertenti.

 

I Mumford and Sons li conosco anche io! più tardi vado ad ascoltarmi un po' questi Of Monsters and Men :)

Ti consiglio "The Handsome Family" che pur essendo un duo prevalentemente country fanno anche indie folk e country folk (esiste vero? :ehmmm: )


Messaggi
4
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE