Scusate se magari c'è qualche errore di troppo, ma non ho trovato il template per le isole!
L’[[isola dei Volti]] è un'isola sacra posta al centro del lago conosciuto come l'[[Occhio degli Dei]], il più grande di tutto il [[Westeros|Continente Occidentale]],<ref name="TLOIAF">''[[The Lands of Ice and Fire]]''</ref> che si trova nella zona sudoccidentale delle [[Terre dei Fiumi]].<ref name="AGOT66">[[AGOT66]]</ref>
__TOC__
== Descrizione ==
L’Isola dei Volti è l’unico luogo a meridione dell’[[incollatura]] dove sono ancora presenti in natura degli [[alberi diga]], bruciati e abbattuti nel resto del [[Westeros|Continente]].<ref name="AGOT02">[[AGOT02]]</ref>
== Eventi ==
Sull’Isola si svolge l'incontro tra i veggenti verdi e i danzatori dei boschi (avranno una loro voce?), appartenenti al popolo dei [[Figli della Foresta]], e i capi e gli eroi dei [[Primi Uomini]] che sancisce la fine della guerra e l’inizio della coesistenza pacifica tra le due razze. Dopo la conclusione del Patto (avrà una voce propria?), nel tronco di tutti gli [[albero diga|alberi diga]] presenti sull’isola viene intagliato un volto, e viene istituito il [[sacro ordine degli Uomini Verdi]] per vegliare sull’isola.<ref name="AGOT66" />
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Geografia}}
<noinclude>[[Categoria:Geografia]] [[Categoria:Isole]] [[Categoria:Terre dei Fiumi]]</noinclude>
up
L’[[isola dei Volti]] è un'isola sacra, posta al centro dell'
lago conosciuto come l'[[Occhio degli Dei]],il più grande di tutto il [[Westeros|Continente Occidentale]],<ref name="TLOIAF">''[[The Lands of Ice and Fire]]''</ref> che si trova nella zona sudoccidentale delle [[Terre dei Fiumi]].<ref name="AGOT66">[[AGOT66]]</ref>
__TOC__
== Descrizione ==
L’Isola dei Volti è l’unico luogo a meridione dell’[[incollatura]] dove crescono
sonoancorapresenti in natura degli[[Albero diga|alberi diga]], bruciati e abbattuti nel resto del [[Westeros|Continente]].<ref name="AGOT02">[[AGOT02]]</ref>
== Eventi ==
Sull’isola si svolge l'incontro tra i veggenti verdi e i danzatori dei boschi (avranno una loro voce?-->non ne ho idea, ma sinceramente ora come ora direi di no), appartenenti al popolo dei [[Figli della Foresta]], e i capi e gli eroi dei [[Primi Uomini]]. Esso
chesancisce la fine della guerra e l’inizio della coesistenza pacifica tra le due razze. Dopo la conclusione del [[Patto]] (avrà una voce propria?--->penso di sì, visto che è un evento particolare. Se poi è scritto maiuscolo a maggior ragione...), nel tronco di tutti gli [[albero diga|alberi diga]] presenti sull’isola viene intagliato un volto,e viene istituito il [[sacro ordine degli Uomini Verdi]] per vegliare sull’isola.<ref name="AGOT66" />
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Geografia}}
<noinclude>[[Categoria:Geografia]] [[Categoria:Isole]] [[Categoria:Terre dei Fiumi]]</noinclude>
Io ora come ora upperei senza il link ai danzatori e linkando invece il patto (se nel libro si chiama "Patto" lo chiamerei così). Poi se vogliamo cambiare...
Aggiunta l'estensione. :)