Jaime vs Brienne = Inguardabile. Sembrano degli incapaci totali (soprattutto Jaime)
Ma ha le mani legate, ci credo! Io ho votato proprio questo perché ha dei buoni pretesti e ha un ottimo scontro verbale di corredo e poi è un nodo dell'intera saga
Credo che Metamorfo si riferisse al modo in cui è stato reso nella serie tv. Anche a me lì non è piaciuto granché, a differenza dei libri.
Sì: in quello scontro hanno entrambi una goffaggine e lentezza imbarazzante, soprattutto Jaime, e nonostante le mani legate. Uno dei migliori spadaccini di Westeros sembra non avere idea di come usare una spada e come rapportarsi ad un avversario.
Il migliore per me è Vipera vs Montagna...bella la coreografia e Soprattutto ha emozionato molto, penso sia questo il suo vantaggio.
Come peggiore nn sapevo decidere, ma ho messo quello di Drogo. Praticamente nn me lo ricordo quindi nn deve avermi emozionato molto a suo tempo...
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Mi è piaciuto molto Oberyn vs Gregor, abbastanza fedele al libro e molto di impatto.
Decisamente scadenti lo scontro Daario vs Campione di Meereen (e che è un combattimento quello???), e Jon vs Karl (coltelli contro spada di acciaio di Valyria???Seriamente???). Ho scelto Daario perchè qualcosa dovevo pur scegliere ma li detesto entrambi.