Entra Registrati
Strani valori durante il quote
M di Manifredde
creato il 24 settembre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 24 settembre 2014 10:37 Autore

Da qualche giorno ho notato che quando quoto un messaggio ottengo degli strani valori. Esempio:

Ok stamattina non riesco a scrivere ne quotare nulla decentemente boh..

Cmq è una teoria che non avevo mai preso in considerazione e devo dire che mi piace molto ..

Ci sono perlomeno i caratteri html di spazio prima e dopo il quote. Qualcuno sa dirmi da dove arrivano?

I
ilredelnord
Confratello
Utente
3743 messaggi
ilredelnord
Confratello

I

Utente
3743 messaggi
Inviato il 24 settembre 2014 13:22

Io invece non riesco più ad inserire le faccine, e neppure a modificare il tipo carattere o i colori, neanche usando l'editor completo.... sigh

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 24 settembre 2014 13:25

Io invece non riesco più ad inserire le faccine, e neppure a modificare il tipo carattere o i colori, neanche usando l'editor completo.... sigh

Anche altri di noi hanno riscontrato lo stesso problema.. Ad esempio io riesco a postare solo dall'editor completo, altrimenti non mi invia il messaggio, e sono sparite faccine, grassetto, dimensioni carattere ecc. e non riesco ad aprire gli spoiler!

I
ilredelnord
Confratello
Utente
3743 messaggi
ilredelnord
Confratello

I

Utente
3743 messaggi
Inviato il 24 settembre 2014 13:30

Anche altri di noi hanno riscontrato lo stesso problema.. Ad esempio io riesco a postare solo dall'editor completo, altrimenti non mi invia il messaggio, e sono sparite faccine, grassetto, dimensioni carattere ecc. e non riesco ad aprire gli spoiler!

No, io riesco ancora a postare da quello rapido! Neanche a me apre più gli spoiler, non lo avevo notato!

A
AndreaBryndenTully
Confratello
Utente
3284 messaggi
AndreaBryndenTully
Confratello

A

Utente
3284 messaggi
Inviato il 24 settembre 2014 13:57

Io per ora non ho riscontrato nessun tipo di problema (uso Firefox).

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 24 settembre 2014 14:00

Qualche giorno fa, mi capitava che mi sostituisse i caratteri con le lettere greche e che non mi visualizzasse più lo storico della sezione "nuovi contenuti".

Ho fatto pulizia totale della cronologia di Chrome (il browser che uso) ed il problema si è risolto. Potrebbe comunque essere stata una coincidenza.

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

I
ilredelnord
Confratello
Utente
3743 messaggi
ilredelnord
Confratello

I

Utente
3743 messaggi
Inviato il 24 settembre 2014 14:31

Qo fatto pulizia totale della cronologia di Chrome (il browser che uso) ed il problema si è risolto. Potrebbe comunque essere stata una coincidenza.

Risolto !!! Grazie mille per il suggerimento! :glare: Non ci avevo manco pensato! :ehmmm: :D

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 24 settembre 2014 14:47 Autore

No, io riesco ancora a postare da quello rapido! Neanche a me apre più gli spoiler, non lo avevo notato!

Noto che anche a qualcun'altro viene inserito il carattere spazio sul quote.

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 24 settembre 2014 16:03

Noto che anche a qualcun'altro viene inserito il carattere spazio sul quote.

Test

EDIT: boh, a me funziona... :(

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 24 settembre 2014 18:45 Autore

Dunque, ho cliccato su BBCode Mode (prima era in modalità raw, con codici visibili) e da quel momento ha ricominciato a funzionare. Sembra. Boh?

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 24 settembre 2014 18:53

Adesso anche a me è tornato a funzionare tutto normale... Avevo pulito anch'io la cronologia ma per un po' anche dopo averlo fatto non era cambiato niente! Boh :ehmmm:

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 24 settembre 2014 18:57

hanno rubato le faccine anche a me......(ecco,qui ci starebbe una faccina triste)

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 24 settembre 2014 19:20

svuotata la cronologia........................

:victory: :victory: :victory:

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
10 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE