Da qualche giorno ho notato che quando quoto un messaggio ottengo degli strani valori. Esempio:
Ok stamattina non riesco a scrivere ne quotare nulla decentemente boh..
Cmq è una teoria che non avevo mai preso in considerazione e devo dire che mi piace molto ..
Ci sono perlomeno i caratteri html di spazio prima e dopo il quote. Qualcuno sa dirmi da dove arrivano?
Io invece non riesco più ad inserire le faccine, e neppure a modificare il tipo carattere o i colori, neanche usando l'editor completo.... sigh
Io invece non riesco più ad inserire le faccine, e neppure a modificare il tipo carattere o i colori, neanche usando l'editor completo.... sigh
Anche altri di noi hanno riscontrato lo stesso problema.. Ad esempio io riesco a postare solo dall'editor completo, altrimenti non mi invia il messaggio, e sono sparite faccine, grassetto, dimensioni carattere ecc. e non riesco ad aprire gli spoiler!
Anche altri di noi hanno riscontrato lo stesso problema.. Ad esempio io riesco a postare solo dall'editor completo, altrimenti non mi invia il messaggio, e sono sparite faccine, grassetto, dimensioni carattere ecc. e non riesco ad aprire gli spoiler!
No, io riesco ancora a postare da quello rapido! Neanche a me apre più gli spoiler, non lo avevo notato!
Io per ora non ho riscontrato nessun tipo di problema (uso Firefox).
Qualche giorno fa, mi capitava che mi sostituisse i caratteri con le lettere greche e che non mi visualizzasse più lo storico della sezione "nuovi contenuti".
Ho fatto pulizia totale della cronologia di Chrome (il browser che uso) ed il problema si è risolto. Potrebbe comunque essere stata una coincidenza.
Qo fatto pulizia totale della cronologia di Chrome (il browser che uso) ed il problema si è risolto. Potrebbe comunque essere stata una coincidenza.
Risolto !!! Grazie mille per il suggerimento! Non ci avevo manco pensato!

No, io riesco ancora a postare da quello rapido! Neanche a me apre più gli spoiler, non lo avevo notato!
Noto che anche a qualcun'altro viene inserito il carattere spazio sul quote.

Noto che anche a qualcun'altro viene inserito il carattere spazio sul quote.
Test
EDIT: boh, a me funziona...
Dunque, ho cliccato su BBCode Mode (prima era in modalità raw, con codici visibili) e da quel momento ha ricominciato a funzionare. Sembra. Boh?
Adesso anche a me è tornato a funzionare tutto normale... Avevo pulito anch'io la cronologia ma per un po' anche dopo averlo fatto non era cambiato niente! Boh
hanno rubato le faccine anche a me......(ecco,qui ci starebbe una faccina triste)
svuotata la cronologia........................