Il corno di Joranum dovrebbe svegliare i giganti e far crollare la barriera se non ricordo male, quello di Mance (lui dice non essere quello di Joranum) che Melisandre brucia invece era molto simile come fattura a quello di Euron tranne per le scritte e potrebbe avere a che fare con draghi di ghiaccio ma oramai penso sia fuori gioco.
In un capitolo di TWOW si chiarisce il fatto del sangue....
di deve intendere il consiglio in senso letterale: Euron versa ogni giorno una certa quantità del suo sangue nel corno.
Secondo me il corno porterà solo guai ad Euron, ammesso che abbia davvero il potere di chiamare i draghi a sè. Saranno molti che aspirano ad averlo,ovvero molti pronti ad uccidere Euron e versare il suo sangue.
Secondo me il corno porterà solo guai ad Euron, ammesso che abbia davvero il potere di chiamare i draghi a sè. Saranno molti che aspirano ad averlo,ovvero molti pronti ad uccidere Euron e versare il suo sangue.
Quoto.
In un capitolo di TWOW si chiarisce il fatto del sangue....
di deve intendere il consiglio in senso letterale: Euron versa ogni giorno una certa quantità del suo sangue nel corno.
In quale capitolo?
capitolo di victarion :)
Scusate devo aver perso qualche pezzo SPOILER TWOW
Euron non ha più il corno, come fa a versarci del sangue?
Forse Victarion lo fa quando si salassa la ferita?
si infatti è proprio Vic a fare tutto il rito, con l'aiuto dello stregone
Mmm non penso Moqorro aiuti Victarion, sta andando a Meeren per cercare Daenerys in quanto la ritiene Azor/PcfP.. che aiuto sarebbe dare a qualcuno una mano a fregarle i draghi?
Intendevo che lo aiuta nel rituale
Si si ma non capisco quale motivo avrebbe per farlo..?
Per ''fare suo'' il corno attraverso la magia del sangue...
Però a quel punto il corno sarebbe legato a Victarion e non a Moqorro.. non so qualcosa non mi torna.
penso che lo scopriremo solo con twow
“ three treasons will you know: once for blood and once for gold and once for love”
So che in teoria il primo tradimento si è già verificato, ma la faccenda del corno mi fa pensare alla possibilità che "once for blood" possa riguardare proprio ciò