Aiuto!! Non riesco più a inserire nei messaggi nè citazioni nè faccine! E non riesco neanche a cambiare carattere o dimensione! Se clicco sulle icone corrispondenti non succede niente! Volevo sapere se succede anche ad altri o se invece è un problema solo del mio schifosissimo computer. Aiuto!!!
credo sia un problema del server!
Aiuto!! Non riesco più a inserire nei messaggi nè citazioni nè faccine! E non riesco neanche a cambiare carattere o dimensione! Se clicco sulle icone corrispondenti non succede niente! Volevo sapere se succede anche ad altri o se invece è un problema solo del mio schifosissimo computer. Aiuto!!!
Prova, prova , prova , prova
ma a me sembra che vada bene provate anche voi...
A me funziona
Try again!
No, non mi funziona.. cioè se le faccine le inserisco tipo così "" funziona: .
Però conosco solo il bevitore e il corrucciato! ! Sigh, sob! Va beh, non importa, mi arrangerò
IO sono stato 2 gg senza la possibilità di interagire sul forum!!
Ma ora sembra tutto risolto!!
a me invece capita a volte di non riuscira connettermi alla barriera e mi dà errori nel DNS; boh!
Io ho avuto un problema simile ieri sera, ma oggi pare tutto risolto...
Anche a me, a volte, capita di non riuscire a connettermi con la Barriera.
a me invece ora va tutto a scatti, come se stessi postando qua e nel frattempo giocando a unreal tournament !!!!!!!
kissa perke !!!
Tutto a posto, il problema si è, finalmente, risolto!! Brindiamo alla risoluzione !!