Ok, è un post classista, ma... malato come sono di classificare tutto, m'è venuto in mente di rendere merito ad alcuni utenti della Barriera, tra quelli con cui ho più interagito, stilando, per l'appunto una classifica di gradimento!
La cosa è puramente in chiave divertente, e chi non ho messo, o è perché non conosco proprio, o abbastanza, oppure mi sta antip... no no, " /> quello non conta, anche perché sul web, nessuno può riuscire a starmi antipatico
Anzitutto però debbo dire che tanti altri utenti o gruppi di utenti, seppure non messi tra i primi, sono nel mio cuore!
Gli scrittori del megacontest in genere, un gruppo con cui mi trovo benissimo!
Le mitiche Viserine, per me sempre nel mio cuore! e Strabo... eh.
Massì, anche il lavoro che fa la Casta! " /> da Koorlick il mio mentore di Wiki, al boss Lord beric, all'assassina di professione AryaSnow ai tanti altri, si, Albert! Fiacca!
Una menzione speciale per il trio: Exall, Metamorfo, Ser Balon Swann (il forum senza di loro non sarebbe lo stesso!)
Un posto a parte per Brienne di Tarth!
Uno per Sara l'addolorata!
Vabbeh, eccoli i miei dieci utenti preferiti:
1) Shyera Blackfyre: la mia nipotina preferita e folle! Probabilmente imbattibile!
2) Maya: la mia nipotina ideatrice, sempre pacata e comprensiva, ed anche molto ironica, una scoperta!
3) Ygritte baciata dal fuoco: la mia nipotina poetessa, con la quale mi son sempre trovato bene, grazie ad un fare gentile e intelligente.
4) Elvira: la nipotina vulcanica! E' una forza della natura!!! E in più ha un drago vero! Una draghessa per la precisione " />
5) Cavalier Stampella: quello che chiamo fratello, la sua vena ironica, la sua intelligenza e la sua dolcezza, si dolcezza!, Sono state un colpo di fulmine! " />
6) Moglie di Lancia: sono tutte mie nipotine? SI!!! Lei è semplicemente adorabile! La vedrei meglio con almeno un tatuaggio in più " />
7) Lady Robyn Snow: una donna intelligente, pratica, lucida, saggia, che a parlarci mi fa sentire a volte... superfluo... è spiazzante nella sua capacità di trovare il punto della questione, anche lei è una scoperta venuta fuori alla distanza!
8) Misterpirelli: una persona con la quale mi son trovato ultimamente a scambiare "quattro" chiacchiere di notevole profondità, e ho trovato un uomo pieno di... anima e universi! Da applausi.
9) Aegon il Drago: probabilmente quello che definirei il mio amico di Barriera, mi son trovato bene da subito con lui, e continuo a farlo, grazie anche alla sua incredibile spontaneità e bontà d'animo.
10) Emma Snow / The Goldfish: è incredibile come le viserine, tutte e cinque, mi siano rimaste in qualche modo nel cuore, dev'essere stato un momento magico... e infatti non posso lasciarle fuori dalla top ten!!!
Ebbene però voglio chiudere in maniera stravagante, perché io sono anarchico e non riesco a fare le cose troppo in ordine!
11) Masula, Feanor Turambar, CatLina, Biddina, Paige91, Kevan(Tywin) Lannister(92) " />, Rhaenya, Rizal72, TWoD, Erin la spezzata, SerGult, Lady Willa Manderly, Three EyedCrow, ilredelnord&kinginthenorth, Andrea Brynden, e... Lyra Stark
ok ne ho scritti molti più di dieci e ne avrei scritti altri...
Penso che fare le vostre liste sarebbe interessante, una specie di oscar degli amici della barriera,
Provateci dai
Se ti rivotavo Euron entravo nei dieci? " />
Si, ma a pari con Ser Balon " />
Grazie per avermi nominata, che gentile!
Dovrei pensarci un po' per fare un elenco, ma sicuramente sei compreso. Un animo da poeta con un fondo di tristezza, ma tanta tanta ironia che aiuta ad affrontare la vita
Grazie Erin.
Dai consideralo un gioco, in fondo sui forum si socializza e si interagisce, secondo me è bello esternare le nostre simpatie, amicizie e quant'altro.
Forse sono affamato di conoscenza di personalità altrui, ed effettivamente ne sono affascinato.
Ogni persona è un universo unico, si dice, beh... almeno abbiamo la possibilità di guardarci.
Per me è meraviglioso!
Grazie della citazione! Da parte mia condivido quanto detto da Erin, per quel poco in cui ci siamo confrontati...
Certamente le diverse opinioni su Euron rimarranno tali fino a quando calerá la Lunga Notte " />
Riguardo una mia lista di utenti preferiti, preferisco non esprimermi. Non per timore di offendere qualcuno mancante (neanche bado a certe cose, non fa parte del mio carattere schietto e sincero), ma semplicemente perchè non saprei da dove cominciare! " />
Corvo inviato utilizzando Tapatalk
Dai dai non siate timidi, magari anche solo qualche citazione di merito...
Voglio vedere a chi volete bene e quanto! " />
Sulla Barriera si sa, fa freddo, e sapendolo, possiamo stringerci un po' più vicini e scaldarci... (Senza Volto tieni le mani a posto!) " />
ps
Senza Volto è un altro che mi mette tanta tanta allegria! Per questo l'ho chiamato in causa
Dove si mettono quelli antipatici?
Nelle liste di proscrizione
Grazie nonno, sei gentilissimo " />
Daenerys Armada
La mia nipotina folle
No davvero, a qualcuno di voi, per motivi di conoscenza un po' più approfondita, ci voglio proprio bene
Ma in quel caso non si fanno classifiche!
Lob... per quelli antipatici se vuoi, o chi vuole, può anche farlo qui, tanto gioco è e gioco rimane!
Io come detto di antipatico non metto nessuno perché trovo che avere antipatie virtuali sia sciocco, una perdita di tempo inutile insomma
Pensate che mi è simpatico perfino Exall " />" />" />
Ma veramente eh! E non perché m'ha votato Euron...
Riesci sempre a commuovermi, ti trovo adorabile " />
2) Maya: la mia nipotina ideatrice, sempre pacata e comprensiva, ed anche molto ironica, una scoperta!
Ecco ora finisce che mi commuovo " />
Ed io che non gli ho manco votato "Occhio Guercio"! Non me lo merito! Sono una brutta persona. " />
Grazie mille hack.
Io non ho una lista perché sono troppo pigra per scriverla. Quelli a cui voglio bene, che stimo, apprezzo, mi sono simpatici lo sanno (lo sapete, vero?).
Dove si mettono quelli antipatici?
Lob... per quelli antipatici se vuoi, o chi vuole, può anche farlo qui, tanto gioco è e gioco rimane!
Io come detto di antipatico non metto nessuno perché trovo che avere antipatie virtuali sia sciocco, una perdita di tempo inutile insomma
Ad esempio a me lob sta simpatico perché è antipatico " />" />
Grazie per la nomination comunque " />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Dai dai non siate timidi, magari anche solo qualche citazione di merito...
Voglio vedere a chi volete bene e quanto! " />
Sulla Barriera si sa, fa freddo, e sapendolo, possiamo stringerci un po' più vicini e scaldarci... (Senza Volto tieni le mani a posto!) " />
ps
Senza Volto è un altro che mi mette tanta tanta allegria! Per questo l'ho chiamato in causa
senzavolto, senz'offesa, se deve stringersi a te, si sente un po come Jaime, e non per la mano morta... " />" />" />
e se tu si nonno, io sono...prozio.