Non sono mai stata un'amante della musica melanconico-depressiva, ma Lana è riuscita ad ipnotizzarmi, mi piace quasi tutto di lei. E' un artista che scatena emozioni contrastanti e qualche volta ho sento delle critiche severe sul suo conto.. L'avete mai sentita? Vi piace o non vi piace?
Sai che non ho la più pallida idea di chi sia? ">
La ascolto a tratti...l'ho conosciuta grazie al film "Il grande Gatsby". Mi era piaciuta molto Young and beautiful. Tra le meno conosciute le mie preferite sono Video games, Born to die e Blue jeans. Ha una voce davvero particolare, ed ha talento, ma non riesco ad ascoltarla più di tanto perché mi deprime ">
Ascolto musica soprattutto quando vado a correre, e quindi preferisco qualcosa di più "energico".
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Io l'ho conosciuta in rete tramite "Born to die", e un ragazzo pazzo di lei me la consigliava spesso " />
Devo dire che è davvero particolare, anch'io in genere non ascolto musica così "depressiva", ma Lana ha talento (mi è piaciuto molto il remake della canzone de La Bella Addormentata, per il film "Maleficent"), oltre ad essere una bellissima donna!
Magari ogni tanto posso ritrovarmi ad ascoltare qualche suo nuovo singolo, ma nulla di più
Lana è molto brava, mi piace il suo timbro di voce. Le canzoni che preferisco di lei sono: Young and beautiful, Fucked my way up to the top, blue jeans, once upon a dream.
A me piace tantissimo, ha un bel timbro e un certo fascino che non so come descrivere. C'è da dire però che alcune canzoni sono davvero tristi, anche se molto belle.
Anche a me piace Lana, non la ascolto spessissimo ma la riscopro nei miei periodi di spleen quando ho voglia di ascoltare canzoni tristi... Mi piacciono Born to die, Blue Jeans, Young and Beautiful e grazie all'episodio di American Horror Story: Freakshow di settimana scorsa, in cui Jessica Lange ne fa una cover, ho scoperto anche Gods and Monsters :)
Ho ascoltato blue jeans e mi son detto wow è brava, poi ho scoperto young n beautiful grazie ad arrow e nonostante mi sia piaciuta la trovavo troppo deprimente..su fb ho trovato "l'ottimismo di lana del rey"...