Entra Registrati
AudioLibri
L di Logan Snow
creato il 12 dicembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Ben Plumm Il Marrone
Confratello
Utente
33 messaggi
Ben Plumm Il Marrone
Confratello

B

Utente
33 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2003 20:36

NOZIONE BASE: L'immagine sotto il nome si chiama "Avatar"

Hai due possibilità  per aggiungere L'avatar sotto il nome:

1) è un immagine che hai nel tuo computer :la devi spedire ad un amministratore dicendo che la vuoi come Avatar. Puoi spedirla a Jaqen o qualche altro amministratore.

2) è un immagine che hai visto o travato su internet : Devi andare sul tuo menu personale (cliccando opzioni in alto..... sotto la striscia di pulsanti); e poi modifica Avatar. immetti come url l'indirizzo internet della foto (sarà  qualcosa del tipo url: http:\\www.immagini.it/guerriero.jpg o simile).

Come si fà  a trovare l'indirizzo internet di una foto? :lol:

è composto dall'indirizzo della pagina dove ti trovi + il nome del file dell'immagine (ricordati l'estenzione!)

Ok? problems?

Se non ce la fai, beviti una birretta :D e riprovaci (se proprio vuoi puoi anche fumarti un cicchino :D)

P.S. Ho una domanda anche io: ma come si passa di grado??? Rimarrò scudiero a vita?!?!?!?

L
Logan Snow
Confratello
Utente
104 messaggi
Logan Snow
Confratello

L

Utente
104 messaggi
Inviato il 19 dicembre 2003 8:47 Autore

P.S. Ho una domanda anche io: ma come si passa di grado??? Rimarrò scudiero a vita?!?!?!?

ok proverò, anche se non mi è ben chiara la storia dell' opzione del mio menù, comunque provo e poi ti faccio sapere.

per il passaggio di grado, beh tu non sei piu scudiero, ora sei attendente ho visto, più posti all'interno del forum e più facilmente avanzerai di grado, comunque non si vince niente aumentando di grado ed in genere gli amministratori invitano a non appensantire il forum con post inutili solo per avanzare d'anzianità .

ciao ben

L
Logan Snow
Confratello
Utente
104 messaggi
Logan Snow
Confratello

L

Utente
104 messaggi
Inviato il 19 dicembre 2003 15:57 Autore
1) è un immagine che hai nel tuo computer :la devi spedire ad un amministratore dicendo che la vuoi come Avatar. Puoi spedirla a Jaqen o qualche altro amministratore.

come vedi ce l'ho fatta ^_^^_^:figo:^_^

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE