NOZIONE BASE: L'immagine sotto il nome si chiama "Avatar"
Hai due possibilità per aggiungere L'avatar sotto il nome:
1) è un immagine che hai nel tuo computer :la devi spedire ad un amministratore dicendo che la vuoi come Avatar. Puoi spedirla a Jaqen o qualche altro amministratore.
2) è un immagine che hai visto o travato su internet : Devi andare sul tuo menu personale (cliccando opzioni in alto..... sotto la striscia di pulsanti); e poi modifica Avatar. immetti come url l'indirizzo internet della foto (sarà qualcosa del tipo url: http:\\www.immagini.it/guerriero.jpg o simile).
Come si fà a trovare l'indirizzo internet di una foto?
è composto dall'indirizzo della pagina dove ti trovi + il nome del file dell'immagine (ricordati l'estenzione!)
Ok? problems?
Se non ce la fai, beviti una birretta e riprovaci (se proprio vuoi puoi anche fumarti un cicchino )
P.S. Ho una domanda anche io: ma come si passa di grado??? Rimarrò scudiero a vita?!?!?!?
P.S. Ho una domanda anche io: ma come si passa di grado??? Rimarrò scudiero a vita?!?!?!?
ok proverò, anche se non mi è ben chiara la storia dell' opzione del mio menù, comunque provo e poi ti faccio sapere.
per il passaggio di grado, beh tu non sei piu scudiero, ora sei attendente ho visto, più posti all'interno del forum e più facilmente avanzerai di grado, comunque non si vince niente aumentando di grado ed in genere gli amministratori invitano a non appensantire il forum con post inutili solo per avanzare d'anzianità .
ciao ben
1) è un immagine che hai nel tuo computer :la devi spedire ad un amministratore dicendo che la vuoi come Avatar. Puoi spedirla a Jaqen o qualche altro amministratore.
come vedi ce l'ho fatta