AVETE SENTITO LA NOTIZIA..GLI STRATO SONO SENZA CANTANTE E BATTERISTA..E SI VOCIFERA CHE TOLKI VOGLIA CONTATTARE KISKE..*_______*
Non sarebbe meglio sciogliere definitiavemente il gruppo?
Vabbè che più in basso degli ultima album è difficile andare... cmq non si sa mai! ehehe
Kiske mmmm... mi pare strano, a parte qualche partecipazione (sempre in canzoni pessime a parer mio) sono ormai da anni che è fuori dal genere, staremo a vedere!
Ciao!
Jaqen
kiske ha rilasciato alcune interviste nelle quali spala me**a su tutto il metal... non credo che tollki lo voglia nella sua band
kiske ha cambiato genere.....purtroppo!!!!!!!!!!
2/3 giorni fa ho sentito su rocktv la notizia che gli Strato si sono proprio sciolti definitivamente....mah!
date un'occhiata in www.stratovarius.com alla cantante nuova degli Stratovarius...io (che da infinite ho smesso di ascoltare i nuovi dischi) non ho parole....
e poi ci credo che Anders Johannson si rifiuta di fare da batterista!!
bah farebbero bene a sciogliersi come ha detto Dani...
La nuova cantante mi sembra davvero scandalosa (ho sentito dire però che abbia un ottima voce), specialmente in quelle foto con il sangue finto...
Anders Johannson si era infuriato con Tolkki perchè quest'ultimo si era inventato che il batterista per suonare con gli Stratovarius avesse lasciato definitivamente gli Hammerfall... cosa che non era vera.
Comunque è vero... visto gli ultmi risultati farebbero un affare a sciogliersi... e io che ho preso pure l'edizione limitata dell'ultimo pessimo album...
Nel bill del Gods of Metal 2004 ci sono gli Stratovarius in formazione storica (c'è anche sul loro sito) credo che sia un tour di addio prima dei pesanti cambiamenti di lineup (Kotipelto, e Jorg Michael fuori).
Comunque mi hanno già stancato da tempo, quando li ho visti dal vivo (era il tour di visions, se ben ricordo) mi sono sembrati proprio mosci...
Ciao
Nel bill del Gods of Metal 2004 ci sono gli Stratovarius in formazione storica (c'è anche sul loro sito) credo che sia un tour di addio prima dei pesanti cambiamenti di lineup (Kotipelto, e Jorg Michael fuori).
Suonano con la vecchia Line-Up per rispettare un contratto che li lega a vari festival estivi....
OT:
Quest'anno mi sembra un gran Gods Of Metal...
wahahah la nuova cantante è adorabile
Gli Stratovarius sono finiti... ora ho le prove ufficiali!!!
Questa che segue è la dichiarazione del Webmaster del sito degli Stratovarius (Fonte: metalitalia.com):
"Oggi ho ricevuto una telefonata da Timo Tolkki. Sembrava essere in uno stato di grave confusione mentale, mi parlava di nastri rossi della Kabbalah e di come, mentre stava leggendo la storia della Madonna, avesse sentito ondate di caldo per tutto il corpo. Secondo quanto ha affermato lo spirito di Gesù Cristo sarebbe entrato in lui e gli ha fatto trovare qualcosa che Timo stava cercando da tutta la vita. Sono molto preoccupato per lui, ormai sembra completamente impazzito. Da oggi in poi, non mi assumo più la responsabilità di qualsiasi dichiarazione apparirà sul sito degli Stratovarius. Fino a quando continueranno a pagarmi, metterò on line qualsiasi cosa Tolkki mi dica di pubblicare. Io faccio solamente il mio lavoro.”
Oh my God!
pura azione pubblicitaria... + si parla di tolkki meglio è x lui...
waahahha grandissimo tolkki pure in estasi finisce
pura azione pubblicitaria... + si parla di tolkki meglio è x lui...
Sarà... ma non mi sembra una gran bella pubblicità farsi passare per pazzo...
sono propio alla frutta......