{{ Personaggio
| Nome = Quentyn
| Cognome = Blackwood
| Casata = [[Nobile Casa Blackwood]]
| Titoli = [[Lord di Raventree Hall]]
| Morte = [[205]] circa
| StemmaF = St_Blackwood
}}
[[Quentyn Blackwood]] è [[Lord di Raventree Hall]] all’inizio del terzo secolo.<ref name="THK">[[THK]]</ref>
__TOC__
== Resoconto biografico ==
Nel [[205]] circa Lord Quentyn partecipa ad un [[Torneo di Approdo del Re|torneo]] svoltosi ad [[Approdo del Re]], durante il quale perde la vita per mano di Ser [[Otho Bracken]], che lo colpisce con tale violenza con la sua lancia da sfondare la visiera del suo elmo, devastandogli il volto.<ref name="THK" />
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Personaggi}}
<noinclude>[[Categoria:Il Cavaliere Errante]] [[Categoria:Lord di Raventree Hall]] [[Categoria:Nobile Casa Blackwood]] [[Categoria:Personaggi]] [[Categoria:QP]] [[Categoria:Terre dei Fiumi]]</noinclude>
per me e' tutto ok
Mi viene in mente una cosa: non mettiamo un breve cenno all'annosa disputa che si scatena tra le due famiglie in seguito a questo evento? Cosa ne pensate?
Boh, io non lo direi: in fondo, la faida tra Blackwood e Bracken è molto antica, non legata a questo episodio in particolare. Però in effetti vedo che sia inglesi che francesi un piccolo riferimento lo mettono...
Al massimo potremmo scrivere una cosa del tipo: "Questo episodio rinfocola l'antica rivalità tra [[Nobile Casa Blackwood|Blackwood]] e [[Nobile Casa Bracken|Bracken]]".
Che ne dite?
Al massimo potremmo scrivere una cosa del tipo: "Questo episodio rinfocola l'antica rivalità tra [[Nobile Casa Blackwood|Blackwood]] e [[Nobile Casa Bracken|Bracken]]".
Che ne dite?
Si, messo così ci può stare
Si, anche secondo me! " />
Fatto
Ho modificato l'anno del torneo, che sia noi che awoiaf avevamo fissato nel 206 :)