{{Personaggio
| Nome = Florian
| Soprannome = Florian il Giullare
| Titolo = Ser
}}
[[Florian|Florian il Giullare]] è un leggendario cavaliere<ref name="AGOT51">[[AGOT51]]</ref> dell'[[Età degli Eroi]].<ref name="AGOT66">[[AGOT66]]</ref>
__TOC__
== Resoconto biografico ==
Non è di nobile nascita. <ref name="THK">[[THK]]</ref> E' innamorato di [[Jonquil]]<ref name="AGOT44">[[AGOT44]]</ref>
== Note ==
<references />
{{Portale|Argomento1 = Personaggi}}
<noinclude>[[Categoria:Età degli Eroi]] [[Categoria:FP]] [[Categoria:Personaggi]] [[Categoria:Ser]]</noinclude>
Cambierei "e innamirato" in "si innamora". Inoltre metterei "di umili origini". Meglio una frase affermativa piuttosto che negativa.
Allora, ho creato il redirect da Florian il Giullare.
Poiché poi è una cosa che sto notando spesso, segnalo i seguenti errori: nel box laterale dei personaggi non è "Soprannome" e "Titolo" ma "Soprannomi" e "Titoli". Bisogna scriverlo nel modo giusto, altrimenti nel box il campo non compare.
Cita{Personaggio
| Nome = Florian
| Soprannomi = Florian il Giullare
| Titoli = Ser
}}
[[Florian|Florian il Giullare]] è un leggendario cavaliere <ref name="AGOT51">[[AGOT51]]</ref> dell'[[Età degli Eroi]].<ref name="AGOT66">[[AGOT66]]</ref>
__TOC__
== Descrizione fisica ==
È un giovane dall’aspetto ordinario.<ref name="ACOK18">[[ACOK18]]</ref>
== Resoconto biografico ==
È di umili origini.<ref name="THK">''[[Il cavaliere errante (Racconto)|Il cavaliere errante]]''</ref> Pur essendo un giullare, i cantastorie lo celebrano come il più grande di tutti i cavalieri.<ref name="ACOK18" />
Si innamora di [[Jonquil]].<ref name="AGOT44">[[AGOT44]]</ref>
== Note ==
<references />
{{Portale|Argomento1 = Personaggi}}
<noinclude>[[Categoria:FP]] [[Categoria:Personaggi]] [[Categoria:Ser]]</noinclude> <--- Mettiamo anche la categoria Giullari?
Per me ok
Sulla categoria non saprei, mi pare che ce ne siano solo tre o quattro, forse è un po' poco?
La categoria già esiste, non è un problema di numerosità.
Mi chiedo perché non metterla, lo davo abbastanza scontato. C'è qualche ragionamento che mi sto perdendo?
Il testo è ovviamente OK.
Ah, ok, mi ero perso io che esistesse già
Allora è ovvio che va messa