Forse intendeva fare un confronto 2006 Buffon - Neuer 2014
Ma in ogni caso CR7 ha già liberato una mensola del suo museo
Intanto rumor di mercato improbabile?
Per sostituire Khedira che terminerà il contratto a giugno (e si parla gia del Bayern) il Real (e Zidane approva) sta pensando a POGBA....
Nel 2006 Pirlo e Buffon lo meritavano quanto Cannavaro!!
Quest'anno con buona pace di Neuer non credo che lo prenderà un tedesco, a meno che non naturalizzino CR7 xD
Sul Pallone d'Oro a Maldini ancora mi chiedo come hanno fatto a non darglielo nel 2003, dopo la stagione che fece nonostante gli anni, dopo aver alzato la CL (che un pur grandissimo Nedved vide da seduto), e se vogliamo aggiungercelo dopo la storia che aveva alle spalle...ma alla fine chi se ne frega...è un bel premio, ma certo non serve questo a tanti Campioni per essere ricordati più di tanti vincitori!!
Certo sono curiosi questi gobbi e i giornalisti del pianeta Juve non sono da meno, l'anno scorso o 2 anni fa pretendevano l'assegnazione del pallone d'oro a Pirlo per come giocava, che fenomeni, non l'ha vinto nel 2006 con il mondiale in tasca, nel 2007 dove ha vinto tutto nel mondo con il Milan ed era nel pieno della sua carriera e dovrebbe vincerlo per gli scudetti dell'era Conte? Mah..solo loro eh, non mi pare che nell'ambiente romano stiano a proporre Totti ogni 2X3.
Eppure anche lui ci stava benissimo nella hall of fame, e Maldini?
MODERATORE MODE ON
Evitiamo di usare termini del genere o partono i provvedimenti disciplinari, ci siamo capiti ?
MODERATORE MODE OFF
Altro rumor prevederebbe il titorno di Di Maria in cambio di Bale....Forse intendeva fare un confronto 2006 Buffon - Neuer 2014
Ma in ogni caso CR7 ha già liberato una mensola del suo museo
Intanto rumor di mercato improbabile?
Per sostituire Khedira che terminerà il contratto a giugno (e si parla gia del Bayern) il Real (e Zidane approva) sta pensando a POGBA....
Per quanto riguarda Pogba, visto che ha appena firmato un rinnovo stellare, da juventino so che lo perderò... ma a carissimo prezzo
Di Maria-Bale sarebbe assurdo ancor più di non dare il pallone d'oro a cr7 :')
Mentre la prima indiscrezione sarebbe un'ipotesi di offerta da 50 mln per Paul. Ora sia per il rinnovo come dici tu, sia per indubbie qualità, secondo me dovrebbero (sempre parlando di teorica trattativa) essere almeno 60/65 diciamo. Dopotutto James é stato preso a 70 anche se dopo un mondiale sensazionale.
Intanto se non erro Cr7 20-10 Messi in Liga. Doppietta per il primo, hat trick per il secondo. E Lionello é diventato il più prolifico marcatore di sempre in Liga.
Mi auguro che Paul resti ancora per 10 anni, ma vista l'età.... oltre alle doti tecniche ipotizzare 80 milioni non mi sembra un azzardo...
Due partite in pochissimi giorni. Hat-trick in Liga. Hat-trick in Champions. 6 in 2 giorni, un Messi cosi non lo si vedeva da più di un anno direi. E nella stessa settimana é diventato il miglior marcatore della Liga e della Champions.
Cr7 risponderà stasera, ma dovrebbe farne 4 per raggiungerlo. In Liga invece é ancora in corsa per battere il record di Telmo Zarra essendo a 196 in 175 me pare :)
Intanto sono stati resi noti i 3 finalisti per il Pallone d'Oro 2014 (premiazione che avverrà il 12 gennaio 2015)
Lionel Messi (0 trofei di squadra, 1 trofeo personale: miglior giocatore del mondiale) E lo stesso Blatter se ne é vergognato
Manuel Neuer (ha vinto la Bundesliga, campione del mondo e premio di miglior portiere)
Cristiano Ronaldo (coppa del re, decima Champions League, pichichi in spagna, scarpa d'oro condivisa con suarez stessi gol ma meno partite tra l'altro....per non parlare dei 20 gol già messi a segno nelle 12 partite di Liga giocate, altro record. Ed é anche il miglior assistman ad oggi sempre in Liga)
Chi vincerà? Chi vorreste? Chi merita?
L'argentino ?
Il miglior portiere del mondo? (ma Lahm, Kroos, Muller che hanno fatto allora al mondiale? E Robben nel Bayern?)
O il miglior giocatore del mondo (e più completo attaccante di sempre) ?
Io vorrei vincesse Neuer, ma tanto vincerà Ronaldo perchè i portieri non se li calcolano mai. E comunue avrebbe meritato mezza suadra della Germania.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sicuramente NON Messi quest'anno.
Coi vecchi criteri forse avrebbe vinto Neuer in quanto Campione del Mondo.
Coi criteri usati da dopo la fusione Pallone d'Oro e Fifa World Player lo vincerà Cristiano Ronaldo.
Vedremo xD
Io spero lo vinca CR7..ma andrebbe bene anche Neuer..l'importante è non venga per l'ennesima volta assegnato immeritatamente a Messi.
Io credo che lo meriti a prescindere Ronaldo con distacco. Ma il problema è che se anche Neuer lo meritasse, come accennavo e come dice Monica, la Germania é zeppa di campioni. Abbiamo Lahm che é il miglior terzino-mediano-tuttocampista. Abbiamo Kroos che ha fatto un mondiale sontuoso e ha iniziato la Liga alla stessa maniera e ad oggi é il centrocampista più forte e in forma che ci sia. Abbiamo Muller, già 10 gol in 2 mondiali, un grande. Come fai a farne vincere uno? E restano fuori gente come schweinsteiger khedirá gotze....
Ne scegli uno xD
Come nel 2006 potevano vincerlo benissimo anche Pirlo o Buffon.
Ronaldo,,magar i Messi, ma non Neuer. Se sono arrivati secondi Zoff e Buffon, può capitare anche al tedesco....
Dunque:
23 esimo hat-trick in Liga: Record
23 esimo gol in 13 partite: Record
200 esimo gol in Liga in 178 partite: Record
Platini ha ragione, lo deve vincere un campione del mondo il Pallone d'Oro