Entra Registrati
Utenti: traguardi e curiosità
M di Metamorfo
creato il 14 luglio 2014

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2014 11:33

Attendiamo il video!! Metti anche un poster con una discussione Balon-Exall sullo sfondo :stralol:



Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds



Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2014 12:39

Mi vedo costretto a un gesto estremo.

Vado a tatuarmi Salsiccia Snow sul pettorale, e a filmare un video rap a torso nudo, da postare durante la finale del DM.

 

Rap + Salsiccia + massimo odiens = ritorno in vetta :ninja:

 

Se ci aggiungi anche un po' di lotta nel fango (vedi tu quale aitante barrierista maschio coinvolgere in questa cosa), blindi anche il risultato per almeno i prossimi 6 mesi. L'elettorato femminile è il più determinato.


"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2014 12:57 Autore

 

Mi vedo costretto a un gesto estremo.

Vado a tatuarmi Salsiccia Snow sul pettorale, e a filmare un video rap a torso nudo, da postare durante la finale del DM.

 

Rap + Salsiccia + massimo odiens = ritorno in vetta :ninja:

 

Se ci aggiungi anche un po' di lotta nel fango (vedi tu quale aitante barrierista maschio coinvolgere in questa cosa), blindi anche il risultato per almeno i prossimi 6 mesi. L'elettorato femminile è il più determinato.

 

 

Lotta nel fango a tre: io, Exall e Ser Balon. In perizoma.


E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2014 13:51

 

 

Mi vedo costretto a un gesto estremo.

Vado a tatuarmi Salsiccia Snow sul pettorale, e a filmare un video rap a torso nudo, da postare durante la finale del DM.

 

Rap + Salsiccia + massimo odiens = ritorno in vetta :ninja:

 

Se ci aggiungi anche un po' di lotta nel fango (vedi tu quale aitante barrierista maschio coinvolgere in questa cosa), blindi anche il risultato per almeno i prossimi 6 mesi. L'elettorato femminile è il più determinato.

 

 

Lotta nel fango a tre: io, Exall e Ser Balon. In perizoma.

 

 

No Exall io non ce lo mando a fare una cosa così che sono gelosa. trovati qualcun'altro con cui fare le tue zozzerie!

p,s. ti consiglio Albert Stark che è già ben inserito nell'ambiente dei perizomi.


CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

 

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

 

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

                                                                                         

                                                                                                *We are all bad in someone's story*

 2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2014 13:58

Oè, ma io ho semplicemente chiesto una lotta nel fango tra Elvira, Emma e pure Goldfish che ci sta parecchio bene, e mi ritrovo invischiato in una lotta perizomata nel fango con Balon e Metamorfo? Avete una mente più sadica di quanto possa concepire. Quasi quasi mi ritiro a riflettere sul nick di salsiccia snow.

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2014 20:40

 

p,s. ti consiglio Albert Stark che è già ben inserito nell'ambiente dei perizomi.

 

 

>_> Menzogne!! :dart:

 

Uso solo QUESTE io!!


A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2014 19:41

Mi sono accorto che sono appena entrato nel clan dei 5000 messaggi :D


H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2014 20:26

Evvai si festeggia!

 

Offre Albert ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

Per altri 5mila messaggi!

 

Ma ancora e ancora.


E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2014 21:05

Evvai si festeggia!

 

Offre Albert ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

Per altri 5mila messaggi!

 

Ma ancora e ancora.

 

sie allora si sta freschi. so per esperienza che non offre mai. >_>

 

Comunque da brava livornese voglio proporre una cosa alternativa alla lotta nel fango, la lotta nel Cacciucco! che ne pensate? :yeah:


CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

 

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

 

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

                                                                                         

                                                                                                *We are all bad in someone's story*

 2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2014 21:08

Perchè non calcolare anche quello che potremmo battezzare "like ratio" (o indice di piacimento, che come nome non è male nemmeno) ossia il rapporto post scritti/like ricevuti? XD

 

Questo mi sa proprio che lo vince Anirbas! Solo 78 post e 82 punti di reputazione :shock:


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2014 21:13

Comunque da brava livornese voglio proporre una cosa alternativa alla lotta nel fango, la lotta nel Cacciucco! che ne pensate? :yeah:

 

Se finisce con tirata di capelli e gran smutandata finale va bene lo stesso ^_^


H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2014 2:33

 

Perchè non calcolare anche quello che potremmo battezzare "like ratio" (o indice di piacimento, che come nome non è male nemmeno) ossia il rapporto post scritti/like ricevuti? XD

 

Questo mi sa proprio che lo vince Anirbas! Solo 78 post e 82 punti di reputazione :shock:

 

 

Giusto per il mio amor di statistica :)

L'Utente Bran of Winterfell con 23 likes su 21 post ha la media migliore, anche se non ho controllato tutti quelli con meno di 15 voti...

Il risultato è 1,095 ogni post

 

Mentre per Anirbas è 1,051 anche se è pur vero che di post ne ha scritti tre volte e mezzo quasi in piú, per cui è notevole che mantenga il rapporto superiore ad uno.

 

Anche il famigerato Salsiccia Snow è da registrare!

19 likes su 18 post... per l'1,055 di gradimento :D

 

Interessante...


S
SerGult
Confratello
Utente
1162 messaggi
SerGult
Confratello

S

Utente
1162 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2014 10:06

C'è da considerare che 16 dei suoi 19 likes Salsiccia Snow li ha guadagnati con un solo post, quello di presentazione :stralol:


Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
 

Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".

Lo potrei, ma non oso.

Paura, Umberto Saba

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2014 10:58 Autore

I likes sono molto legati a dove e come posti i messaggi: se li posti nel DM (il gioco più seguito) o uno degli altri giochi seguiti (tipo Mr/Miss Barriera), è molto più facile che li ottieni rispetto a una qualsiasi altra discussione; se posti una foto o un video in uno dei giochi, è ancora più facile ottenerne.



Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds



Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2014 11:05

I likes sono molto legati a dove e come posti i messaggi: se li posti nel DM (il gioco più seguito) o uno degli altri giochi seguiti (tipo Mr/Miss Barriera), è molto più facile che li ottieni rispetto a una qualsiasi altra discussione; se posti una foto o un video in uno dei giochi, è ancora più facile ottenerne.

 

E' questo rende il messaggio di Salsiccia Snow particolarmente degno di nota. ;)


"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

Messaggi
758
Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
1 mese fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
Euron Gioiagrigia
79 messaggi
ziowalter1973
77 messaggi
H
hacktuhana
67 messaggi
M
Manifredde
47 messaggi