Entra Registrati
Utenti: traguardi e curiosità
M di Metamorfo
creato il 14 luglio 2014

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 26 novembre 2014 16:19

posto qui il messaggio numero 2000 :salta:

 

Brindiamo!! ^_^


P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 26 novembre 2014 17:09

 

Col sake XD la birra è mainstream :D


Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)


Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds



Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 26 novembre 2014 17:17

2000 di questi post Paige! ^_^ ^_^ ^_^


"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 26 novembre 2014 17:43

:D

 

Evviva mi unisco alla festa per Paige! ^_^ ^_^ ^_^


E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 26 novembre 2014 17:50

 

 

 

 

ecco. quindi miei like valgono più di quelli di Metamorfo. quindi la vera vincitrice sono io. Per fortuna sono molto umile e modesta, quindi lascio che sia il nostro Mety nazionale a godersi la gloria.

 

 

Sposiamoci e regnamo insieme.

Daremmo inizio a una dinastia che potrà sottomettere il resto del mondo grazie al potere dei Likes!

 

 

dovrai batterti con Exall per avere la mia mano! comunque sarebbe bello altro che intrighi e cose varie, un like per domarli tutti!


CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

 

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

 

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

                                                                                         

                                                                                                *We are all bad in someone's story*

 2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 26 novembre 2014 19:06

 

 

Col sake XD la birra è mainstream :D

 

 

La birra è la nostra faccina universale per bere, ma è un...illusion, only the sake is real!!


E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 26 novembre 2014 20:12

dovrai batterti con Exall per avere la mia mano! comunque sarebbe bello altro che intrighi e cose varie, un like per domarli tutti!

 

E un altro like per bannarli tutti. Ora dovremmo chiedere un'apposita poesia al mastro paroliere nonno Hack :indica:


_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2014 23:48

La parte "contenuti con reputazioni più alte" ha subito enormi variazioni a causa del DM ma Mister Barriera non perde colpi! :figo:

Il post: Completamente morto questo forum non sarà mai: Ser Balon e Exall continueranno a battibeccare su qualche discussione in Approdo del Re fino alla fine dei tempi :stralol: è la chiave simbolo di tutto il forum XD


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2014 0:38

La parte "contenuti con reputazioni più alte" ha subito enormi variazioni a causa del DM ma Mister Barriera non perde colpi! :figo:

Il post: Completamente morto questo forum non sarà mai: Ser Balon e Exall continueranno a battibeccare su qualche discussione in Approdo del Re fino alla fine dei tempi :stralol: è la chiave simbolo di tutto il forum XD

 

Negli ultimi mesi il numero dei +1 si è intensificato in effetti, ma quel post deve restare nei secoli dei secoli il primo della classifica xD


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2014 0:45 Autore

La parte "contenuti con reputazioni più alte" ha subito enormi variazioni a causa del DM ma Mister Barriera non perde colpi! :figo:

Il post: Completamente morto questo forum non sarà mai: Ser Balon e Exall continueranno a battibeccare su qualche discussione in Approdo del Re fino alla fine dei tempi :stralol: è la chiave simbolo di tutto il forum XD

 

Non dimentichiamo la frase di Salsiccia Snow, che esprime, con una breve domanda, il dubbio primigenio dell'uomo, la ricerca della verità, il senso di solitudine e incompletezza, la paura dell'annientamento, la richiesta di umana solidarietà e, financo, un barlume di speranza.

 

Salsiccia, se mi leggi, sappi che sei sempre nei miei pensieri.


S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2014 10:34

Ho visto solo ora questa discussione mmmh vediamo sono arrivata a 600 +1, fra altri 66 arriverò alla perfezione :dart:
AUHAUHA il mio primo video per miss barriera ha un sacco di +1 AHAHAH vedo che mi si asseconda la pazzia, complimentoni :stralol: :stralol:
Salsiccia Snow sappi che sei il mio primo pensiero appena sveglia e l'ultimo prima di andare a dormire!


Daenerys Armada


Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds



Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2014 10:57

Mi unisco al coro: Salsiccia Snow, anche per me da quel 13/11 la quotidianità è cambiata. Hai aperto un enigmatico spiraglio nella mia mente chiusa tra pensieri inutilmente statici.

 

Da allora ho interrogato le stelle, le carte, le foglie del thé e spulciato pure nel cesto della biancheria (sia mai!) alla ricerca di un indizio che possa aiutarmi a risolvere il mistero nascosto dietro il tuo interrogativo. Se ci leggi, ti prego, non lasciarci a brancolare nel buio e svelaci la natura del tuo nome, raccontaci dell'anno zero.

 

Io mi sono persa il momento dei 2000 e quello dei 2500 messaggi (ovviamente). Spero di festeggiare i 3000 proponendovi un messaggio all'altezza dei top del forum.


"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2014 0:20

Attenzione, attenzione...perchè il video di khapy ha appena superato il primo post di Metamorfo :indica:
Mister, ti toccherà lottare per tornare in vetta! :figo:

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2014 1:29

Attenzione, attenzione...perchè il video di khapy ha appena superato il primo post di Metamorfo :indica:

Mister, ti toccherà lottare per tornare in vetta! :figo:

 

Mi sa che gliel'abbiamo tirata :ehmmm:


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2014 11:25 Autore

Mi vedo costretto a un gesto estremo.

Vado a tatuarmi Salsiccia Snow sul pettorale, e a filmare un video rap a torso nudo, da postare durante la finale del DM.

 

Rap + Salsiccia + massimo odiens = ritorno in vetta :ninja:


Messaggi
758
Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
1 mese fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
Euron Gioiagrigia
79 messaggi
ziowalter1973
77 messaggi
H
hacktuhana
67 messaggi
M
Manifredde
47 messaggi