Lunga è la strada che mi ha portato dalle calde terre di Meereen fin sù alla barriera, ma il pericolo dei bruti era troppo grande ed ho deciso di unirmi alla vostra difesa.
In realtà, mi sono iscritto dopo aver visto l'alcolico benvenuto che date a tutti :-)
Dunque chiamo un brindisi a voi, confratelli!!!
Ed un altro a l'unico re dei sette regni Goerge R.R. Martin Stark!!!!
Ciao a tutti!
Ben il Marrone!
BENVENUTO BEN!
BRINDISI!!! :smack:
Hai già capito come funziona!!!
Un caloroso Benvenuto!!!
Permittimi di offrirti una bella coppa di vino delle terre di Arbor!!!
Come non rispondere con un caloroso brindisi?!
Benvenuto Ben, qui c'è sempre posto per buoni bevitori!!! :smack:
Benvenuto Ben!
Hai chiesto un benvenuto alcolico? Accontentato
:smack: :smack:
/moderator mode on
MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
4 - Messaggio riguardante gli spoilers in avatar e firme
/moderator mode off
Benarrivato Ben!!!!
^_^ Alla tua
Benarrivato.
Skol
BENVENUTO SULLA BARRIERA
E visto che sai come funziona il benvenuto
Brindisi
Ben arrivato...
Questo forum sa essere una "droga" quasi quanto la stessa lettura di Martin
Brindisi
Benvenuto anche da parte mia !!
Brindiamo!!
Jaqen
BENVENUTO
GRAZIE A TUTTI PER IL BENVENUTO!!!!!!
C'è davvero un sacco di gente sù questo sito Ringrazio tutti
Ma mi sorgono delle domande a cui voi potete darmi sollievo :
1) quali sono i forum più attivi di questo sito? dove trovo posso trovare sempre discussioni nuove?
2) Come si fà ad avanzare di grado? io sono un semplice scudiero, ma aspiro a diventare "ser" o un mitico guardiano della notte? Ma......
SPOILER Sulla fine del IPDT.........................
ma.... Jon Snow è il comandante dei guardiani anche quà nel sito?
FINE SPOILER!!!!
3) Che si fà di bello nel sito oltre a chattare? intendo dire, esistono quiz a tema (che fi***a sarebbe un quiz assurdo sulla saga), giochi (bho..... siete voi i gestori) o altre cose?
4) Che fi***a che sono i vari club che ho visto in giro.... posso iscrivermi ad uno di quelli? Vorrei tanto entrare nel club V.D.V. (VINCI DANEYRIS! VINCI!)...
..
Non ho altre domande intanto.... penso che potro godermi un dannato goccio di birra al malto per colazione seguito dal cicchettino mattutino .
Si torna a studiare per la tesi prima che il relatore si incazzi.... Il titolo? "Economicità nella gestione degli Immacolati".
Ben il Marrone
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
BENVENUTO BEN
sono un pò su di giri oggi