Come sarebbe secondo voi vivere in una citta sottaqua secondo me sarebbe grandioso
Seriously? " />
A me piaccerebe si vede che non conosci bioshock
Beh scusa ma il collegamento della tua discussione con bioshock non l'ho subito afferrato,cmq si sarebbe figo vivere sott'acqua,forse non Rapture ma un'altra città sicuramente
Io preferirei vivere a Columbia!
Non conosco nessuna delle due località citate; perchè non ne parlate un po' " /> ?
Sono luoghi immaginati con una certa coerenza scientifica oppure vivono in una bolla d'aria fatata senza perchè e senza com'è ?
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Nella serie di videogiochi Bioshock, Rapture é una cittá ideale sotterranea, con la quale l'ideatore intendeva sottrarsi a quelle che lui considerava ideologie troppo invasive (religione, capitalismo e comunismo), e in genere ad una societá che, per un verso o per un altro, limitava l'uomo nella sua volontá e nelle sue ambizioni.
Soltanto che come tutti i progetti di societá ideale, anche Rapture é finito male.
Columbia é un caso in un certo senso analogo, ma costruito su isole volanti a grande altezza, e collegate tra loro tramite binari.
Tra i due, io personalmente non vorrei vivere sott'acqua: preferirei decisamente Columbia a Rapture!
Idem, Columbia tutta la vita!
Premettendo che ho comprato Infinite proprio avanti ieri, devo dire che Columbia è straordinaria per quel poco che ho visto fin'ora. Per il momento la voto, finché non gioco agli altri due e decido definitivamente!