Spesso mi pongo una domanda cosa esistera nelle terre dell'eterno inverno oltre a estranei,giganti e mammuth?
. Se è come i nostri poli, ci saranno tutte creature prevalentemente marine tipo pinguini , leoni marini, trichechi,ecc...
Per me ci sono delle marmotte che confezionano le tavolette di cioccolato , in una casetta spersa nel polo nord, sotto la direzione dello zio Martin!! :smack:
Sono fuso!!
Scusate...
Dierei che ci potrebbe essere qualche creatura del ghiaccio, qualche gigante o qualche drago del ghiaccio...
:smack:
forse era meglio l'idea precedente...
Secondo me oltre allevarie creature polari e a Estranei, giganti e mammuth ci sono anche tutte le creature magiche rimaste, nn solo i figli della foresta, ma in generale qualsiasi essere magico che, oltre la Barriera, ha trovato rifugio dalle persecuzioni degli uomini.
immaginate....se un giorno i 7 regni venissero attaccati da un'esercito di marmotte che confezionano cioccolato?!!!????
immaginate....se un giorno i 7 regni venissero attaccati da un'esercito di marmotte che confezionano cioccolato?!!!????
...chi vi dice che non ci siamo mucche viola, marmotte confezionatrici e draghi di ghiaccio sputa barili di vin bulè?
aspettate e sperate di sorpavvivere alle Crature OGM by Bubi&co. Confeziona Marmotte s.p.s. (solo per sopravvivere)
Questo è il forum più assurdo di tutto il sito.
Ma anche io voglio parlare con voi..... aspettate un secondo che devo entrare nell'atmosfera:
Non basta ancora, continuiamo:
Ok, ora anche io sono relativamente convinto che arriverà un esercito di marmotte artigiane della sacra arte nella produzione del cioccolato!
E gli gnomi dei Loaker dove li mettete?!?!?!?!?!
Dopotutto, potrebbero essere loro i discendenti dei Figli della Foresta?!?
Ipotesi inquietante, ma... Cosa non si fa per sopravvivere??
quella maledetta canzonicina della loakaer mi è rimista nella testa per percchio tempo.
.... Loaker che bontà !!!
che bello quasi quasi lo metto nella firma!
aaaaaaaaaahhhhhhh!baaaaaaaasta!
Mancano i Babbo Natale della pubblicità di Sky e poi siamo a posto.
Un due tre Buon Natale a te
.........
.......
.....
...
quella è la mia preferita!
... in acqua ciccioni!...questa è una renna....
E il Babbo Natale che si schianta contro il camino e poi se la ride alla grande?
Fantastico.
almano è orifinale come pubblicità ( almeno che io ricordi).