Salve giovinotti! " /> " />
Come da titolo, avrei bisogno di qualche consiglio per quanto riguarda marche e modelli di accessori per il gaming. Ho da fare un regalo di laurea ad un mio amico che è un gamer appassionato, ma avendo giocato quasi sempre soltanto da console, sulle periferiche da gaming su pc non ne so molto.
L'idea sarebbe quella di fargli un accoppiata mouse- headset, ma anche altri suggerimenti sarebbero bene accetti; niente tastiere però......quelle sono escluse.
Il mouse credo sia molto soggettivo, dovresti farlo scegliere a lui secondo me. Ad esempio tempo fa ho comprato alla cieca un razer lachesis perchè pensavo si adattasse discretamente alla mia impugnatura ma dopo 1 mese sono tornato al classico logitech G5 che preferisco di gran lunga, poi trovi gente che la pensa al contrario. L'headset invece posso consigliarti le SteelSeries Siberia che ho da un paio d'anni e sono strepitose per il rapporto qualità-prezzo. Non si rovinano facilmente, anzi, la qualità del suono è buona e il microfono è retrattile (molto comodo).