Gil..........ma è possibile ke ogni post ke lasci sul forum debba contenere 1 spoiler nel titolo??????
E il bello è ke è gia successo...............ehm....sbagliare è umano....perseverare è diabolico!!!
Bry
gia.....concordo con brynden.....va bene una volta, passi due, ......,ma quasi tutte le volte no !!!
nn fare il tonto....un po di attenzione per ki nn ha letto tutta la saga.....
Ragazzi,avete pienamente ragione a in*******i,
però il materiale che c fornisce Gil è sempre molto interessante,diamogli un'altra possibilità!!!
Speriamo che la prox volta stia + attento!!!
Beh....n ho mica detto al rogo Gil!!!
Qui sul foum tutti abbiamo possibilità infinite......per quanto mi riguarda è gia xdonato......purchè impari la lezione!!
.........e poi anke io faccio 1 frego d errori!
Saluti e notte.
Bry
Mi rivolgo, in qualità di moderatore, a chiunque stia combinando cavolate del tipo mettere spoilers nei titoli delle discussioni
Non sono arrabbiato, non ancora.
Ma mi sento abbastanza frustrato. Ma dico, si ricordano certe persone che esistono dei regolamenti e che tali regolamenti vanno rispettati? A me pare di no, e questo è davvero triste. Sembra che il lavoro svolto da noi moderatori non venga minimamente considerato.
Per inciso, io credo che il nostro lavoro non sia quello di correggere gli errori commessi da altri... non possiamo passare l'intera giornata a leggerci tutti i messaggi del forum per trovare gli spoiler, ma siamo matti? Io credo che ciascuno debba prendersi le sue responsabilità, siamo una comunità numerosa ormai, e l'attenzione a queste cose deve venire prima di tutto da voi. Il regolamento non è stato scritto così, perchè ci divertiva farlo, ha un preciso scopo: che si mantenga il rispetto di tutti gli altri utenti di questo forum.
Così come quando un utente utilizza un linguaggio volgare o offensivo nei confronti di un altro (fortunatamente qui non è mai successo) manca di rispetto nei suoi confronti, così manca di rispetto quando inserisce uno spoiler non segnalato, soprattutto in zone del forum a cui tutti possono accedere liberamente, rovinando così la suspance e il piacere della lettura... sfido chiunque di voi a dire che è la stessa cosa leggere un qualsiasi capitolo di un qualsiasi libro (di Martin in particolare) sapendo cosa sta per succedere oppure non sapendolo...
Spero di essere stato chiaro, e spero che i recenti casi di spoiler nei titoli o in qualunque altra parte del forum siano stati frutto di disattenzione e non di menefreghismo (per la serie "tanto poi ci pensano i moderatori a decidere se è spoiler o meno e correggono loro"... no no gente, non funziona così).
Non ho ancora sentito il parere degli altri Guardiani della Notte, ma per quanto mi riguarda al prossimo spoiler non segnalato... --->
il mio parere è questo :
SCUSATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NON MI UCCIDETE PERO'. ABBIATE PAZIENZA CON CHI QUANDO ARRIVA LA SERA DAL LAVORO HA LA TESTA NEL PALLONE . COMUNQUE NON RIPETERO' PIU' LO STESSO ERRORE. RAPIER, ISILNAR GILGALAD SI INCHINA E CHIEDE PERDONO. :smack: :smack:
PS. Ora per cortesia toglietemi la nomea di Super Spoilreatore, altrimenti una volta appiccicatami addosso non me la tolgo piu'
Gil Galad - Stella di radianza
Per me GIL è una grande presenza sul forum, ne approfitto per fargli i complimenti...
Purtroppo odio gli SPOILER.. Tempo fa ne ho letto per sbaglio uno che mi ha FATTO inc***are a tal punto da pregiudicare la lettura dei post sulle DISCUSSIONI PRINCIPALI: Martin!!
Personalmente non mi hanno infastidito gli spoiler nei titoli di GIL proprio perche' recano il logo dello spoiler (nn so li hanno inseriti i moderator) che per quel che ho scritto sopra li evito quasi tutti. Ma il punto è che a qualcun'altro hanno dato molto fastidio, per questo dico:
BISOGNA STARE MOLTO ATTENTI!!
Salute e facciamo pace!!
Marko il problema non è l'inserire o meno il logo spoiler... quello serve ad indicare che la discussione può contenere degli spoilers. Ma converrai con me che se si mette un titolo in cui si dice "chi ha ucciso pinco pallino?" oppure "come ha fatto tizio a finire in quel tal posto?", icona spoiler o meno, è difficile non vederlo...
Per favore, non "nascondiamoci" dietro il "ho messo l'icona spoiler"... se uno vuole inserire uno spoiler è liberissimo di farlo, basta che si accerti che lo legga solo chi vuole farlo
Beh beh carissimo marko il titolo di Gil prima d essere corretto era in caratteri cubitali e n c'era davvero scampo di n leggere lo spoilerone!
è+d 1 volta ke accade, è stato questo il motivo ke mi ha spinto ad aprire questo post ........ma forse ho esagerato, l'ho messa giu 1 pò troppo sull'offensivo e mi scuso infinitamente con GIL :smack: .........T voglio bene :smack: ...anke xkè come molti hanno fatto notare in questo post sei senza dubbio 1 dei + validi opinionisti sul forum!!!!!
Dai dai.....aspetto con ansia la tua prossima mega opinione!!!(senza spoiler n segnalati...ne sono certo!!)
Scusa la crudezza del mio titolo di Thread!!
Bry