Ciao ragazzi! Non voglio fare Console War, vorrei semplicemente un aiuto! Ho comprato pochi mesi fa un pc da gaming da me assemblato e sto benissimo con quello. Solo che i miei amici sono tutti su PS4, e qui nasce il dubbio: prendere la PS4 e comprare annualmente COD e FIFA (gli altri come AC e Batman li prendo per PC) o comprare la One con il Bundle di Titanfall e comprare ad uscita Destiny e iniziare a seguire Halo. Help!
Ero parecchio combattuto pure io. Poi all'E3 SONY ha annunciato questa esclusiva:
....e ora qualsiasi cosa faccia Microsoft a me fo*tesega: appena posso compro la PS4
Esclusiva Sony?
Dato che i tuoi amici sono su ps4 ed essendo questa superiore per prestazioni alla xbox ( tralasciando le esclusive che sono troppo soggettive ) , ti consiglio la console sony . Un incentivo alla playstation potrebbe essere anche morpheus , il visore di realtà virtuale in lavorazione alla sony ( come oculus rift per pc )
Grazie ragazzi L'unica cosa che mi fa storcere il naso per entrambe è il livello da un lato e il plus dalla'altro, però mi adeguerò! Vada per Sony!
Ciao ragazzi! Non voglio fare Console War, vorrei semplicemente un aiuto! Ho comprato pochi mesi fa un pc da gaming da me assemblato e sto benissimo con quello. Solo che i miei amici sono tutti su PS4, e qui nasce il dubbio: prendere la PS4 e comprare annualmente COD e FIFA (gli altri come AC e Batman li prendo per PC) o comprare la One con il Bundle di Titanfall e comprare ad uscita Destiny e iniziare a seguire Halo. Help!
Ciao!
La tua domanda è ben complessa, volendo valutare tutti i possibili parametri su cui poter discutere.
Dato che la tua esigenza è giocare con i tuoi amici, va da se che la scelta migliore sarebbe raggiungerli su PSN
Perchè dovresti comprare la X1 se non ci sono i tuoi amici lì?
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Era proprio qui il dilemma: raggiungerli sul PSN o provare Halo per la One. Ripeto: comprerei due massimo tre giochi per console, per il resto ho un PC da gaming che ho assemblato pochi mesi fa quindi vado avanti su Uplay, Steam e Origin. Comunque mi state tutti convincendo di raggiungerli sul PSN " />
Beh, secondo me invece una volta che ti prendi una console, sarebbe il caso di sfruttarla :P
Potresti provare qualcuna delle numerose esclusive (presenti/future) dei first party sony.
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Sulle esclusive mai mancherò (spero in un ritorno del Fantasma di Sparta), ma sui multipiattaforma PC per sempre!