...a tutti, naturalmente... appena giunto su insistenza di shooting star, che mi ha praticamente costretto, dopo La Ruota del Tempo, ad avvicinarmi anche alle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco! E già dopo il primo volume sono già certo mai abbastanza lo ringrazierò!
Naturalmente, da buon bastardello, me ne sto qui in disparte, senza invidiare, per una volta, chi è costretto dal protocollo a sedere di fianco a re e regine...
...a leggerci!
Benvenuto sulla Barriera Fratello!
Brindiamo vah!
Ciao Dany!
Uno snow non può non trovarsi bene in un luogo a lui congeniale come La Barriera. Per il freddo, nessun problema ci pensano i fornitori di vino e bibite alcoliche!
Benvenuto sulla Barriera!!!
Alla tua!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
:figo: Benvenuto Dany :figo:
se sei all'inizio un piccolo consiglio: stai attento a girovagare x il forum, rischi di rovinarti un bel po' di sorprese
cmq questo è ormai un rito, e mi pare giusto che tocchi pure a te il mio sproloquio di benvenuto:
/moderator mode on
MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
4 - Messaggio riguardante gli spoilers in avatar e firme
/moderator mode off
BENVENUTO SULLA BARRIERA
alla tua
Benvenuto Dany
Io sto per leggere giusto la ruota del tempo...
benvenuto alla barriera fratello snow!!!! un brindisi!
benvenutoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un brindisiiiiiii <_<
Un doppio brindisi!
Uno per la Canzone di Martin.....
....e uno per la Ruota di Jordan (che possa ca***e cardi fino a che non l'avrà terminata)
PS Sorry, la maledizione a Jordan (che possa ca***e cardi fino a che non avrà terminato la Ruota del Tempo) parte di default.
Benvenuto Snow
BENVENUTO Dany Snow R.
Brindo per il tuo arrivo ........brindo per Martin ......e brindo per Jordan
Buona permanenza e attento agli spoiler altrimenti ti rovini i libri!!!
Polgara
P.s:sto leggendo il 3° di Jordan
Benvenuto Dany !!!
Jaqen
BENVENUTO TRA NOI!!!
UN BRINDISI AL TUO ARRIVO!!!
Benvenuto alla Barriera!
In alto i calici.
BENVENUTO SULLA BARRIERA!!!!!
/me brinda