La mia amica invoca l'aiuto della sua casata...io non so bene che consigli darle a questo giro " />
Credo che le possibilità di fare un buon punteggio siano bassine, perchè la squadra da schierare è piuttosto scarsa. Le scelte sono un po' obbligate: deve schierare per forza Pod, poi i rimanenti personaggi sarebbero Jon, Varys e uno a scelta tra Samwell e Tywin (c'è anche Tormund ma dubito possa risultare utile). Tutti gli altri neanche ve li nomino perchè sono del tutto fuori luogo!
Sicuramente schiererà Jon, Pod e Varys. La quarta scelta è tra Sam e Tywin. Tywin comparirà sicuramente, ma morirà...quindi malus assicurato. Sam non so neanche se (ed eventualmente quanto) comparirà sinceramente...
EDIT: Per ora abbiamo schierato questa squadra: Jon, Varys, Pod (per forza) e Tywin.
Tywin prenderà il malus ma la paura che Sam non compaia (o compaia per pochissimo) è tanta...
Oddio, tra Tywin e Sam..se dovessi scegliere io non saprei " /> Tywin non fa niente di particolare, almeno in teoria, dopo il processo di Tyrion..a parte morire. Un -15 potrebbe essere compensato con un appare e un appare in almeno 3 scene (ma apparirà in almeno tre scene??) oppure appare in una scena importante (cioè quando muore). Poi potrebbero nominare il motto e potrebbero far vedere lo stemma di famiglia..e magari un discorso padre figlio prima di morire. Su Sam, invece, se si concentrano su Jon potrebbe apparire poco " />
Comunque questa è la mia squadra definitiva al 99%
Ho lasciato fuori Varys..non me la sento di togliere Jon
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Non vorrei dire una cretinata, ma a memoria mi pare che nessuno possa avere alla fine piu` di un titolo.
Se e` cosi`, visto che si sa gia` che il Re dei Sette Regni sara` il primo di GOTITA, ad Albert basterebbe arrivare secondo dopo Val Snow: piu` che su di lei, dunque, bisognerebbe fare la corsa sul terzo
Esatto, anche perchè ValSnow al 99% metterà la mia stessa formazione (l'unico cambio che può fare è Varys)
Il terzo per me schiererà: Jon-Stannis-Bran-Pod, quindi tanto varrà la sfida Tyrion-Bran xD
@Arwen: anche io metterei Tywin tra i due, ma non credo farà molto
Deciso!per Aryastormborn : TYRION STANNIS VARYS HODOR
Per la seconda squadra con le altre queens : work in progress " />
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
This est la situacion... " />
ilredelnord: Tyrion, GionSnò, Stannis, Varys (unico dubbio Jon o Podrick?)
RobbStarkVive: GionSnò, Stannis, Varys, Podrick Payne (avrei anche Tywin e Davos, son tentato dal mettere il Cipollone…)
RobbStark: Tywin Lannister, Melissa P, Stannis, HodordisseHodor, Mace Tyrell (ho anche Jon, ma preferisco mettere Melissa P)
LordofWinterfell: Bran, Marmotta, HodordisseHodor, Varys obbligata questa
ilGiovaneLupo: Tyrion Lannister, Jon Snow, Stannis Baratheon, Ditocorto Questa è la mia scelta, ma dato che son quarto in claassifica per ilredelnord, qualche consiglio è ben accetto! (Ramsey, Oberyn, Tommen, Mace Tyrell, Thorne, Tormund, gli altri possibili) grazie in anticipo
TheTwoKings (la sintesi perfetta di due menti geniali): Tyrion, GionSnò, Stannis, Moscardell…Hodor (unico dubbio Varys o Hodor?)
This est la situacion... " />
ilredelnord: Tyrion, GionSnò, Stannis, Varys (unico dubbio Jon o Podrick?RobbStarkVive: GionSnò, Stannis, Varys, Podrick Payne (avrei anche Tywin e Davos, son tentato dal mettere il Cipollone…)
RobbStark: Tywin Lannister, Melissa P, Stannis, HodordisseHodor, Mace Tyrell (ho anche Jon, ma preferisco mettere Melissa P)
RobbStark: Bran, Marmotta, HodordisseHodor, Varys obbligata questa
ilGiovaneLupo: Tyrion Lannister, Jon Snow, Stannis Baratheon, Ditocorto Questa è la mia scelta, ma dato che son terzo in claassifica per ilredelnord, qualche consiglio è ben accetto! (Ramsey, Oberyn, Tommen, Mace Tyrell, Thorne, Tormund, gli altri possibili) grazie in anticipo
TheTwoKings (la sintesi perfetta di due menti geniali): Tyrion, GionSnò, Stannis, Moscardell…Hodor (unico dubbio Varys o Hodor?)
ilredelnord: secondo me meglio Jon.
RobbStarkVive: secondo me meglio Tywin di Davos, non sappiamo bene se quest'ultimo comparirà e cosa potrebbe fare...
RobbStark: meglio Mellissa, sì " />
ilGiovaneLupo: al posto di Baelish metti Tormund o Thorne, potrebbero vedersi anche di sfuggita!
TheTwoKings: meglio Varys di Hodor, ma non è sicuro xD se parte la raffica di "Hodor" i punti aumentano come i trilioni di Paperone...
Grazie per i consigli !!! " />" />
Forse in quella di RobbStarkVive è davvero meglio mettere Tywin, son d'accordo. Anche in quella de ilredelnord, che poi è la primogenita XD, forse è meglio puntare su Jon che su Payne. Vero, Tormund o Thorne potrebbero apparire, la storyline della Valle sembra essere definitivamente chiusa. Grazie anche per il consiglio sull'ultima, sentiamo cosa dice il Collega " />
Ciao a tutti!
Devo assolutamente aggiornarvi in merito ad uno spoiler che ho letto ieri sera,e che mi ha lasciato di stucco !! riguarda varys..
Ma quindi non ci sarà nella scena di tyrion e sarà con daenerys?? " />
Ciao a tutti!
Devo assolutamente aggiornarvi in merito ad uno spoiler che ho letto ieri sera,e che mi ha lasciato di stucco !! riguarda varys..
Ma no, è una teoria campata per aria...come potrebbe spostarsi così in fretta? Volando? xD
Il tutto nasce dalla sovrapposizione di lui e Dany nel promo della 10, non c'è nulla di fondato. Varys si vede in un luogo buio, ossia le celle...
Ciao a tutti!
Ma no, è una teoria campata per aria...come potrebbe spostarsi così in fretta? Volando? xD
Il tutto nasce dalla sovrapposizione di lui e Dany nel promo della 10, non c'è nulla di fondato. Varys si vede in un luogo buio, ossia le celle...
Credevo avessero cambiato del tutto la storia....grazie Brynden...mi hai ridato un battito cardiaco normale :P
Solitamente ,però,melty era affidabile...vabbè,meglio così!
Se Varys incontra Dany, io mi butto nel Tevere... XD
(...meglio non scommettere sulle pazzie della serie tv, però...)
Se Varys incontra Dany, io mi butto nel Tevere... XD
(...meglio non scommettere sulle pazzie della serie tv, però...)
Per solidarietà io sguazzerò nel Po in caso xD
No,speriamo non stravolgano così la storia " /> Confido in una pazza previsione di melty(..lo spero vivamente..)
Ma considerando che Varys non è che debba rimanere inattivo, ma ha un ruolo importantissimo proprio in questa puntata, sarebbe assurdo pensare che possa arrivare fino a Meereen (con la "No Balls Airlines", forse " />)...per fare cosa poi? Dire a Dany "il potere risiede dove gli uomini pensano che sia"? " />
Già...far incontrare Varys con Dany lo trovo fuori dal mondo. E poi penso che Dany avrà altri pensieri nella 4x10... " />
Ah ecco..in più avevo saltato il passaggio dove dicevano:''dal filmato promozionale ...' " /> '!Avevo saltato quelle due determinanti righe XD si,completamente una bufala!Scusate " />
Per le fabfour andiamo di : stannis jon varys pod (salvo ulteriori proposte dalle queens)