sicuri: tyrion e jon
chi schiero fra arya podrick e hodor?
Hodor sicuramente, Arya e Podrick non si sa bene cosa potrebbero fare...
Per la mia seconda squadra ho pochi dubbi, Jon - Tyrion - Stannis - Hodor, che imho sulla carta rischia di essere una delle più forti possibili. Avrei anche Mance, ma mi pare che i quattro di cui sopra (Hodor è obbligato) siano un'ipotesi migliore.
Per la prima squadra invece sono un po' in crisi. Di sicuro Jaime, che non ho ancora schierato, e Stannis, poi verosimilmente Jon, ma il quarto non saprei, le opzioni sono Tywin (che muore), Alliser (che è ferito e potrebbe morire o perdere l'elezione a lord comandante) e Tormund (prigioniero, comparirà?). Escludo ovviamente Oberyn e Lysa (che sono morti), Petyr e Mace (che non dovrebbero comparire).
Hodor sicuramente, Arya e Podrick non si sa bene cosa potrebbero fare...
arya penso si separi dal mastino e usi la moneta per avere il passaggio a braavos.
podrick potrebbe combattere contro i banditi con brienne, o direttamente incontrare lady stoneheart.
@the imp: direai Arya
@koorlick: non saprei nemmeno io, forse Alliser
Ramsay c'è al 100%.
Fate attenzione a questo trailer uscito molto tempo fa....si parla di una certa Arya " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Jon Stannis Tyrion Hodor
Jon Stannis Hodor ?
Jon Stannis Bran Hodor
ma sia nella prima che nella terza ho anche varys, non so se vale la pena metterlo.. invece per quella di mezzo pensavo a pod!
io in almeno una delle due squadre lo metterei varys
Anche io metterei Varys in una delle due.
Ok grazie mille " />
Ramsay c'è al 100%.
Fate attenzione a questo trailer uscito molto tempo fa....si parla di una certa Arya " />
Quello di Arya li è solo un montaggio per confondere secondo me (due volte), ma l'incontro Mastino-Brienne sembra proprio ci sarà ormai
Perchè Ramsay? C'è una scena nel trailer nuova?
Io sicuramente schiererò: Jon, Stannis, Varys e Hodor
Avendo a disposizione questi qui:
-Tyrion
-Tywin
-Jaime
-Oberyn
-Stannis
-Varys
-Tormund
-Podrick
-Hodor
-Thorne
io avevo pensato a
Jaime, Tywin Lord Varys e Tyrion, ma non so se si becca un bel malus per ciò che farà " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Io direi: Tyrion, Varys, Jaime e dubbio Tywin/Hodor
Avendo a disposizione questi qui:
-Tyrion
-Tywin
-Jaime
-Oberyn
-Stannis
-Varys
-Tormund
-Podrick
-Hodor
-Thorne
io avevo pensato a
Jaime, Tywin Lord Varys e Tyrion, ma non so se si becca un bel malus per ciò che farà " />
guarda fin'ora ci siam sempre preoccupati dei malus di tyrion, a volte io addirittura non l'ho schierato per questo timore.. e Mai dall'inizio della stagione ha preso i malus che m'aspettavo (o comunque i bonus erano talmente tanti da compensare e fargli avere comunque un buon punteggio) quindi secondo me non ce ne dobbiamo preoccupare.
Soprattutto che ciò che farà potrebbe anche essere letto come: ottiene vendetta " />
Più che altro non sarei così convinta su Tywin, lui probabilmente se lo becca il malus e non penso possa apparire tanto da compensare coi bonus.