Entra Registrati
Il Seggio Vacante - Serie TV
A di AndreaBryndenTully
creato il 09 giugno 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 22 maggio 2015 18:58

Anche a me è piaciuta ma non mi ha entusiasmato troppo, forse 3 episodi erano troppo pochi per rendere bene la psicologia dei personaggi, che ovviamente non poteva avere lo stesso spessore che nei libri ma che mi è sembrata troppo poco approfondita. I personaggi più riusciti secondo me sono state Samantha e Krystal, entrambe diverse fisicamente da come le immaginavo ma la cui interpretazione mi è sembrata molto convincente.

Il fatto di cambiare il finale però è proprio una cosa che non mi va giù (in generale, non solo in questo caso) >_> Sono troppo purista in queste cose... Forse anche per questo non mi ha convinto del tutto!


L
Lizzy_
Confratello
Utente
659 messaggi
Lizzy_
Confratello

L

Utente
659 messaggi
Inviato il 22 maggio 2015 19:16

Capisco il tuo punto di vista! Onestamente, anche se l'ho apprezzata, anche io avrei preferito qualche episodio in più, per esplorare meglio vicende e personaggi. Mi è dispiaciuto anche il fatto che si sia tagliata la parte che riguardava Sukhvinder, che qui ha un ruolo di 'osservatrice', così come l'eliminazione della squadra di canottaggio, che aveva un suo senso.


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 22 maggio 2015 20:45

Il libro mi é piaciuto molto, la serie proprio no. Non per gli attori, ma per come l'hanno raccontata. Il ritmo lento e pacato andava bene per i primi due episodi, poi però nella terza si doveva percepirela velocità su cui si seguono gli eventi e che tutto é collegato


Messaggi
18
Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE