Non era Paperino che sosteneva che 16 ore di sonno sono il minimo per ricaricarsi?
Decisamente il mio personaggio Disney preferito, per mille motivi.
Gli auguri di lunga vita e prosperità sono d'obbligo!
Che dire se non che adoro quel papero? " /> " />
Ammetto che nell'infanzia gli preferivo il saccente perfettino di Topolinia ma crescendo ho iniziato ad adorarlo (specialmente nelle mitiche avventure in compagnia di zio Paperone e nelle geniali parodie dei grandi classici della letteratura) e mi ha tenuto compagnia per molti anni, unica lettura capace di farmi rilassare veramente quando avevo davvero bisogno di staccare la spina.
Lunga vita al papero antistress " />" />
Lunga vita al mio emulo pennuto " />
Riesco a rispondere solo ora causa impegni lavoro/studio imprescindibili ma non mi sono scordata di lui! Io che a quasi 30 anni continuo tutti i mercoledì a comprare Topolino in edicola e tutti gli altri correlati, prediligendo le sue storie non posso far altro che ringraziarlo per tutte le volte che mi ha fatto ridere e mi ha fatto compagnia e le sue avventure rimangono sempre il mio svago preferito da leggere al mare!
Voglio fargli gli auguri ricordando anche questo vecchissimo cartone animato che penso sia uno dei più famosi e dei più belli in assoluto!
*We are all bad in someone's story*