Secondo voi podrick che fine ha fatto? Potrebbe esser già stato impiccato o risparmiato insieme a Brienne?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Io fino a qualche settimana fa credevo che fosse morto, poi ho letto che a quanto pare Martin ha confermato che la parola urlata da Brienne sia stata "Spada!", e che quindi come hanno risparmiato lei hanno risparmiato anche lui e, credo, Hyle Hunt.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche per me Pod è vivo e vegeto. Quasi certamente lo tengono in ostaggio per avere la garanzia che Brienne torni in comnpagnia dello sterminatore di re.
Su Hunt invece sono già meno sicuro...
a quanto pare Martin ha confermato che la parola urlata da Brienne sia stata "Spada!"
Questa cosa me l'ero persa. Però non mi spiego come mai quella parola possa averle salvato la vita.
a quanto pare Martin ha confermato che la parola urlata da Brienne sia stata "Spada!"
Questa cosa me l'ero persa. Però non mi spiego come mai quella parola possa averle salvato la vita.
perchè cat le aveva chiesto di scegliere tra la morte (cappio) oppure mettersi al suo servizio (spada)
Spero ardentemente che sia vivo e credo proprio che sia così!
impiccato per il cognome che porta
Anche per me Pod è vivo e vegeto. Quasi certamente lo tengono in ostaggio per avere la garanzia che Brienne torni in comnpagnia dello sterminatore di re.
Mi sembra la cosa più logica.
Anche io penso che Pod sia stato risparmiato. La cosa che mi incuriosisce di più è: cosa accadrà quando Jemie si presenterà senza scorta al cospetto di zombie Cat? Secondo voi lo impiccherà? Io non credo... ma mi sembrerebbe strano se lo lasciasse andare solo perché ha mandato Brienne in cerca di sua figlia. Magari potrebbe farlo prigioniero...
Nemmeno io credo che lo ucciderà! Lui e Brienne si presenteranno da Lady StoneHeart, anche perchè devono recuperare Pod. Hunt a me pareva di aver letto in un'intervista che fosse morto (ma forse sono solo speculazioni). Ormai Cat non esiste più, la nuova vuole solo vendetta e non vuol sentire ragioni...ma forse qualcuno tra quelli con lei potrebbe decidere di ascoltarli (loro in fin dei conti hanno provato a rispettare il giuramento).
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Catelyn Stark non esiste più per me...c'è solo questo zombie assetato di vendetta
Catelyn Stark non esiste più per me...c'è solo questo zombie assetato di vendetta
Uno zombie pazzo e assetato di vendetta, che come se se non bastasse è più matto del Cappellaio Matto e della Lepre Marzolina messi assieme... " />
in ogni caso, con la morte (definitiva?) di lord Beric e l'allontamento volontario di Thoros, sono venuti a mancare gli unici due uomini di buon senso e d'onore di tutta quella banda, credo che neppure un eventuale appello di Jaime per avere un giudizio per combattimento sortirebbe qualche effetto...
Uno zombie pazzo e assetato di vendetta, che come se se non bastasse è più matto del Cappellaio Matto e della Lepre Marzolina messi assieme... " />
in ogni caso, con la morte (definitiva?) di lord Beric e l'allontamento volontario di Thoros, sono venuti a mancare gli unici due uomini di buon senso e d'onore di tutta quella banda, credo che neppure un eventuale appello di Jaime per avere un giudizio per combattimento sortirebbe qualche effetto...
sarebbe spacciato comunque a dover combattere con la sinistra
C'è Brienne apposta per combattere al suo posto!
C'è Brienne apposta per combattere al suo posto!
ma brienne ha giurato fedeltà a lady stoneheart adesso, in cambio della vita. Ci sarebbe un certo conflitto di interessi.
E poi chi combatterebbe per Lady stoneheart?
Vedo molto più probabile che, se jaime invoca il trial by combat, lui si trovi solo e brienne sia costretta a combattere contro di lui.