Salve a tutti! " />
Ho appena deciso d'iscrivermi a questo interessantissimo forum, che in realtà ho conosciuto e osservato già da un po' di giorni, per condividere la mia passione per questa stupenda saga e confrontarmi con voi.
Anche grazie alla serie TV, conosco i libri da un paio di anni e li ho adorati fin da subito, divorandoli tutti in pochi mesi, ma sono sicuro di aver tralasciato qualche particolare e quindi non mi paragono neanche a molti di voi, per quanto riguarda la conoscenza delle cronache.
Spero di trovare discussioni sempre più interessanti e scoprire anche qualcosa che ho dimenticato/ignorato.
Benvenuto su La Barriera Lord Ghost!
Davvero un bel nick e troppo gentile...personalmente parlando non mi definirei uno dei migliori conoscitori di questo vastissimo mondo, ma il forum mi ha aiutato tantissimo a confrontarmi con dettagli, ipotesi e teorie accreditate. Non ci si stanca mai!
Ti auguro una buona permanenza qui all'ultimo confine del Continente Occidentale. E un saluto a Spettro
Benvenuto!
Benvenuto!!
Benvenutoooo " />" />" /> e buona permanenza
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Ciao Lord Ghost!
La serie tv ci ha donato nuova vita quanto a martiniani! Qui da noi hai sicuramente tutto lo spazio che cerchi per poterti confrontare sia sulle cronache scritte nei libri, che in quelle narrate in Game of Thrones. Spero proprio che tu possa trovarti bene sui ghiacci eterni in nostra compagnia. Benvenuto sulla Barriera, Lord Ghost! ">
Ovviamente anche per te il preziozo MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuto tra noi! Alziamo i calici " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Benvenuto sulla Barriera!
Bellissimo nickname!
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Benvenuto Lord Ghost!
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Ben arrivato tra noi Lord Ghost!
Ciao e benvenuto !! " />
Benvenuto sulla Barriera " />
Benvenuto
Benvenuto!