Entra Registrati
Spoiler ASOS: Arya e Bolton
L di LiquidSnake
creato il 29 maggio 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
LiquidSnake
Confratello
Utente
153 messaggi
LiquidSnake
Confratello

L

Utente
153 messaggi
Inviato il 29 maggio 2014 15:17 Autore

Salve, c'è qualcuno che ricorda esattamente il motivo per cui Arya Stark non svela a Roose Bolton la sua vera identità? Ho provato a rileggere i capitoli in cui lei era coppiera di Bolton, ma non ho trovato nessuna spiegazione in merito al motivo per il quale non sveli la sua vera identità. Quando Bolton comunica che avrebbe lasciato Harrenhal in mano ai Guitti Sanguinari chiede di essere portata con lui, ma in seguito al rifiuto di quest'ultimo decide di scappare: sarebbe bastato dire "portami con te sono Arya Stark" oppure "riportami a Delta delle Acque, sono la sorella del tuo Re" evitando mille peripezie... Non mi spiego perchè non l'abbia detto...


A
AndreaBryndenTully
Confratello
Utente
3284 messaggi
AndreaBryndenTully
Confratello

A

Utente
3284 messaggi
Inviato il 29 maggio 2014 15:37

Be', Arya ha sempre tenuto nascosta la sua identità, persino a persone vicine come Gendry, finchè non è stata beccata. È normale avere diffidenza verso chiunque quando sei una fuggitiva...specie se porti il nome Stark.

 

Poi a quanto ricordo da quei capitoli, Arya non è immune dalla paura che suscita la figura di Roose Bolton...ok essere impavidi e tutto, ma di fronte a certi soggetti meglio tenere la bocca chiusa! (anche se non poteva sapere che avrebbe tradito Robb).


Messaggi
2
Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
10 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE