Quando si sposano Tommen e la Tyrell? Io punterei a tenere Pod per l'ultima puntata e Margherita pure, ammesso che ci sia il matrimonio. Il Verme bho e Bronn? Si rivedrà?
Che squadra scrausissima.
Dopo il duello, così mi pare di aver letto... ma ormai è quasi certo che non si sposeranno in questa stagione..
oberyn potrebbe avere in questa puntata i punti che non gli hanno attribuito nella scorsa, magari.. sono in dubbio
Circa la questione Oberyn.... a quali determinazioni siete giunti? Lo schiererete oppure no?
Circa la questione Oberyn.... a quali determinazioni siete giunti? Lo schiererete oppure no?
Io sì, certamente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Idem, non ho altri personaggi schierabili, quindi in teoria anche se fra malus e bonus faccia un misero +10, mi va pure bene!
Io Oberyn lo schiererò di certo, perchè come molti di voi credo che i bonus supereranno sicuramente i malus.
Ho più dubbi su Tyrion, che a fine episodio verrà definitivamente dichiarato colpevole, voi che ne pensate?
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Sulla pagina fb lo staff rispondendo a un ragazzo ha detto che se uno viene ferito e ucciso nella stessa puntata, il malus ferimento non viene assegnato!!
punti in più per obbo XD
Oberyn e Tormund sono i miei sicuri per la 8!!
Sulla pagina fb lo staff rispondendo a un ragazzo ha detto che se uno viene ferito e ucciso nella stessa puntata, il malus ferimento non viene assegnato!!
punti in più per obbo XD
Yeahhhhh " />
Anche io credo di aver trovato le formazioni:
lucanisi
Jon Snow - Petyr Baelish - Oberyn Martell - Tywin Lannister
dragonprince87
Jon Snow - Tormund Giantsbane - Oberyn Martell - Petyr Baelish
sugnuumegghiu
Jon Snow - Petyr Baelish - Oberyn Martell - Tormund Giantsbane
(si, le ultime due sono uguali)
Per quella in comune con ilredelnord devo ancora consultarmi col collega XD
Anche io credo di aver trovato le formazioni:
lucanisi
Jon Snow - Petyr Baelish - Oberyn Martell - Tywin Lannister
dragonprince87
Jon Snow - Tormund Giantsbane - Oberyn Martell - Petyr Baelish
sugnuumegghiu
Jon Snow - Petyr Baelish - Oberyn Martell - Tormund Giantsbane
(si, le ultime due sono uguali)
Per quella in comune con ilredelnord devo ancora consultarmi col collega XD
Anch'io non vedo altre vie se non:
-Jon Snow
-Oberyn Martell
-Petyr Baelish
-Tormund
Spero che Tormund non sia una macchietta come nella 4x03, in ogni caso lo metterò nella 9.
Se Podrick comparisse, potrei sostituirlo a lui...non è accreditato in qualche sinossi?
Anch'io non vedo altre vie se non:
-Jon Snow
-Oberyn Martell
-Petyr Baelish
-Tormund
Spero che Tormund non sia una macchietta come nella 4x03, in ogni caso lo metterò nella 9.
Se Podrick comparisse, potrei sostituirlo a lui...non è accreditato in qualche sinossi?
che io sappia no.. l'unica speranza per tormund è che uccida un bel po' di nemici!!
Domandone da un milione di euro.... sostituire Tyrion con Tormund può essere una buona idea?
Domandone da un milione di euro.... sostituire Tyrion con Tormund può essere una buona idea?
yep! non lo vedo bene tyrion in questa puntata!