Il problema si presenta indipendentemente dal mezzo con cui usi il forum oppure solo da PC, solo da telefono, o che altro?
Solitamente uso sempre lo smartphone, non saprei dire per gli altri mezzi perché ormai accedo pochissimo tramite PC.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Questo fenomeno capita anche a me se uso l'iPad,mentre se uso iPhone o Pc fisso non ho problemi
Peraltro ciò non accade sempre,molto spesso direi,ma non sempre
Infatti ora sto scrivendo usando iPad
Inoltre se voglio modificare un messaggio da iPad (e solo da esso) non mi carica la pagina per la modifica
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Segnalo che nel mio caso lo smartphone è un Samsung.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Sto facendo alcuni test in questi giorni da emulatori di mobile ma non riesco a replicare la problematica. Nei prossimi giorni è previsto un aggiornamento che potrebbe risolvere alcuni bug tra cui quello che indicate, quindi teniamo monitorata la situazione e fateci sapere se cambia qualcosa.
In alternativa chi utilizza principalmente il cellulare può, per il momento, provare a utilizzare l'app Tapatalk, fintanto che non risolviamo completamente i problemi della versione mobile dal sito.
Sto provando a inviare un messaggio ma mi compare
You don't have permission to access /forum/index.php on this server.
Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Mi è capitato sui topic dei challege di musica e film
I post sono collegati alla condivisione di video da youtube.
ps. pensavo fosse un problema del mio pc che è invecchiato ma ho riprovato stamattina e mi da lo stesso problema. l' opzione riavvia non ha funzionato..
Abbiamo chiesto lumi al nostro provider, siamo in attesa di una risposta.
In seguito a un aggiornamento del server era stata riattivata la modSecurity che ho fatto nuovamente disabilitare.
Dovrebbe essere tornato tutto alla normalità.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Benissimo grazie!
Il problema permane.. Ho provato a mettere il video in due topic ma mi compare sempre il messaggio di errore 403..
Ho appena provato e mi sembra funzionare...
Potete fare qualche altro tentativo? Forse bisognava aspettare che venisse riavviato il server Apache.
Io ho postato oggi in due topic diversi e ho postato il video senza problemi.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Funziona!!