Bel gruppetto nordico......fanno un gran suicide metal,i miei album preferiti sono"frozen","crimson" e "the cold white light".
Mbha niente d'eccezionale..salverei qualche canzone ma interi album direi di no..
Saluti con la manina
Amok è grandioso, molto bravi.
Live cmq li ho visti 3 volte e rendono abbastanza..anche se la canzone che scatena di più tutti è sempre la cover ti the trooper..
Saluti con la manina
IO HO SENTITO SOLO CRIMSON E MI PIACE ABBASTANZA
Io sono innamoratissimo di Frozen... ma è l'unico che mi piace veramente!
Bellissime le song Dead leaves, Grave sweet grave, Drown Together e Farewell! La voce del cantante mi spacca troppo.. peccato che nei lavori successivi è andata sempre più "pulendosi".
E' uno dei pochi gruppi che facendo pezzi facili e estremamente lineari (due accordi in croce) riesce a comunicarmi qualcosa.
Ciao!!
Jaqen
A wacken è andato a cantare sul palco con la maglietta I'm Gay con una faccina che rideva O_o
non c'entrava una mazza..ma era una nota di colore =P
Saluti con la manina
mi piacerebbe vederli dal vivo,per adesso mi accontento di averli visti in divx
Amok è grandioso, molto bravi.
Già, me ne hanno parlato bene. Devo procurarmelo.
Conosco solo qualche canzone dei Sentenced, non mi spiacciono.
Grande gruppo, per me i migliori sono Frozen e Down con Ville Lahiala (credo si scriva così) e Amok con Taneli Jarva.
Dei due cantanti prefersico Ville, anche come presenza scenica che come voce, assolutamente fantastica (mi sono fatto anche una foto con lui ad un loro concerto)
Con le loro ultime uscite però, secondo me si sono troppo affievoliti....