Entra Registrati
Thank you, Mr. Hoskins
A di Aeron Plain
creato il 01 maggio 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 01 maggio 2014 22:09 Autore

Mi permetto di aprire questa discussione per commemorare l'ottimo attore inglese Bob Hoskins, scomparso pochi giorni fa.

Gli sono debitore per la sua interpretazione di Eddie Valiant in Chi ha incastrato Roger Rabbit. Film capace di mettermi di buon umore, sempre.

Lo ricordo anche per il suo ruolo in Hook e nel bislacco Super Mario Bros, tutti film che hanno segnato la mia infanzia e motivano il mio affetto per questo attore.

All'attivo ha anche interpretazioni di ruoli drammatici, come, ad esempio, ne Il nemico alle porte e in Mona Lisa (nella lista dei film da vedere)

In definitiva, volevo solo dire:

Grazie Bob Hoskins.


 

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

 

A
AndreaBryndenTully
Confratello
Utente
3284 messaggi
AndreaBryndenTully
Confratello

A

Utente
3284 messaggi
Inviato il 01 maggio 2014 22:24

Bellssima idea, aprire questo topic.

Bob Hoskins è stato un attore straordinario, come per te è stato parte integrante della mia infanza. Se Chi ha incastrato Roger Rabbit e Hook sono tra i miei film preferiti, è anche merito suo.

 

Di altri suoi lavori ho visto un po' di Super Mario Bros., e la fiction Papa Giovanni XXIII, dove era stato bravissimo.

 

Che dire quindi, possa il signor Hoskins riposare in pace. Grazie per tutte le emozioni che ci ha donato.


A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 02 maggio 2014 0:14

Lo ricordo soprattutto per Roger Rabbit e Brazil

 

RIP


T
Tyrion Martell
Confratello
Utente
2192 messaggi
Tyrion Martell
Confratello

T

Utente
2192 messaggi
Inviato il 02 maggio 2014 10:03

Gli sono debitore per la sua interpretazione di Eddie Valiant in Chi ha incastrato Roger Rabbit. Film capace di mettermi di buon umore, sempre.

Lo ricordo anche per il suo ruolo in Hook e nel bislacco Super Mario Bros, tutti film che hanno segnato la mia infanzia e motivano il mio affetto per questo attore.

 

Lo conoscevo anche io sopratutto per questi tre film, visti decine di volte da piccolo.

Recentemente lo avevo visto in Biancaneve e il cacciatore.

 

Dispiace. R.I.P.


Messaggi
4
Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
10 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE