qualcuno conosce sta serie storico fantasy ?
io ho le video originali acquistate tanto tempo..fa.. ma lo hanno interrotto sul piu bello..se qualcuno lo conosce..e sa che fine ha fatto sta serie posti qui
Mi risulta che non sia mai stata terminata neanche in Giappone...è passato un bel po' da quando mi sono informato, però...chi la pubblicava? Yamato, Dynamics o Manga VIdeo?
heila finalmente qualcuno che ha risposto !!!!!
la pubblicava la manga italia..e io ho tutte e tre le video cassette uscite..mannaggia che lo abbiano bloccato..era anke carino..
heila finalmente qualcuno che ha risposto !!!!!la pubblicava la manga italia..e io ho tutte e tre le video cassette uscite..mannaggia che lo abbiano bloccato..era anke carino..
Doppiamemte buonanotte, allora!
Manga Video (Manga Italia è un famoso portale sui manga) era la linea manga della Polygram video, che ora è chiusa....per cui, se anche la riprendessero in patria c'è il rischio che i diritti siano ancora bloccati...io è da un bel po' che stò aspettando una ristampa in DVD di Macross Plus, la serie migliore dell'universo di Macross e (anche se Macross Zero.....)...ma la momento nulla...
Mi sa che mi arrenderò e, come per Gundam, mi prenderò il materiale americano (visto che l'inglese, a differenza del giapponese, lo capisco).
Per serie fantasy cmq ti rimando alla mia risposta su Lodoss in questa stessa sezione.
purtroppo dobbiamo abituarci che in italia..se nn facciamo porkerie nn siamo felici..
penso che anke io mi daro al materiale americano..per poter vedere qualcosa che mi interessa...
penso che anke io mi daro al materiale americano..per poter vedere qualcosa che mi interessa...
Se te la cavi con l'inglese è una buona scelta.
Io ho cominciato con Gundam, the 8th MS Team e non mi sono più fermato.
A parità di durata costano molto meno dei nostri ed hanno cose che noi ci possiamo solo sognare (tipo Gundam, appunto).
Le serie che ho seguito (principalmente roba Sunrise) sono adattate divinamente direttamente dalla casa madre giapponese, per cui....
Se invece non ti frega nulla dell'audio inglese e ti bastano i sottotitoli sono tranquillamente disponibili anche da noi i bootleg cinesi di praticamente tutto quello che è edito in giappone....certo, gli autori non vedono una lira ed il loro acquisto è al limite della legalità....
nn hai mai pensato al fansub ? ci sn tanti gruppi di fansubber che sottotitolano.roba che dai noi nn uscira mai..e sn anke ottimi lavori di subbaggio..
credimi
nn hai mai pensato al fansub ? ci sn tanti gruppi di fansubber che sottotitolano.roba che dai noi nn uscira mai..e sn anke ottimi lavori di subbaggio..credimi
Oh yes, conosco, ma odio i sottotitoli, leggo quelli e non seguo il resto.
Con la vista impegnata su una parte di schermo marginale mi perdo cose che altrimenti mi gusterei. Quindi audio inglese o italiano, per me.
in effetti nn hai tutti i torti , io mi ci sono abituato..anke perke se voglio vedere molte delle cose che mi interessano devo fare cosi hihiihhihh
in effetti nn hai tutti i torti , io mi ci sono abituato..anke perke se voglio vedere molte delle cose che mi interessano devo fare cosi hihiihhihh
Beh, io cosa credi che faccia per capire come spendere i miei soldi?
Mica compro a scatola chiusa!