é vero, poverini! Li nominano solo quando devono denigrarli " />
ragazzi, ricordiamoci che Cedric Diggory era un Tassorosso!
I tassorosso sono inutili!!
non è vero! " />
e... non te lo vorrei dire, ma... in questo momento sei molto più serpeverde di me! u.u
non è vero! " />
e... non te lo vorrei dire, ma... in questo momento sei molto più serpeverde di me! u.u
cioè? :P ma dai, come fai a dire che i tassorosso sono utili.. chi è tassorosso, a parte cedric che potrebbe essere l'eccezione che conferma la regola? Susan Hossas? :P
non è vero! " />
cioè? :P ma dai, come fai a dire che i tassorosso sono utili.. chi è tassorosso, a parte cedric che potrebbe essere l'eccezione che conferma la regola? Susan Hossas? :P
La spassosissima Tonks " />
non è vero! " />
Dice così perchè aveva chiesto alla Prof.ssa Pomona Sprite di uscire con lui, ma lei l'ha mandato in bianco.... " />
E' risaputo è risaputo " />
I Tassorosso sono (in teoria) altruisti, onesti, leali, lavoratori...poi ci sono sempre le eccezioni in tutte le Case ovviamente
(Un Tasso da citare, a parte Tonks, è anche Justin Finch-Fletchley, Babbano di nascita e facente parte del gruppetto fedele a Harry )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non è vero! " />
Dice così perchè aveva chiesto alla Prof.ssa Pomona Sprite di uscire con lui, ma lei l'ha mandato in bianco.... " />
E' risaputo è risaputo " />
aaah adesso ho capito! " />
grandi meriti a tonks, e anche a justin finch flechley o come si scrive :P ma sono le classiche eccezioni che confermano la regola!
ma che pomona e pomona, il mio cuore batte solo per hermione <3
grandi meriti a tonks, e anche a justin finch flechley o come si scrive :P ma sono le classiche eccezioni che confermano la regola!
ma che pomona e pomona, il mio cuore batte solo per hermione <3
Attenzione, Attenzione ! Non ha smentito, quindi ciò che ho riportato risponde a verità ! " />
Si in realtà io e pomona abbiamo una passione segreta l'uno per l'altra!
io mi ero iscritta pottermore, perchè ero in crisi da harry potter. " />
sono ancora convinta che la saga non sia ancora finita. " /> sono troppo affezionata ad harry, ron e hermione...sono stati la mia infanzia.
Harry Potter non finirà mai, non finchè quelli che rimangono gli saranno leali " />
Con questa frase da fedelissimo, hai conquistato 2000 punti " />
King, smettila di tartassare i tassorosso...poveri piccoli! Hanno il fantasma più figo dell saga...il Frate Grasso! " />
E comunque Erbologia e la Sprite spaccano " />
Non nominate Tonks...è ancora una ferita apertissima " />
King, smettila di tartassare i tassorosso...poveri piccoli! Hanno il fantasma più figo dell saga...il Frate Grasso! " />
Il fantasma più figo è quello di grifondoro, nick-quasi-senza-testa. Punto. e su questo non ci piove. però quella più bella ovviamente è quella dei corvonero :P
Con questa frase da fedelissimo, hai conquistato 2000 punti " />
Oh ti ringrazio
Comunque al di là della sana rivalità tra Case, trovo bellissimo e nostalgico pensare all'accoglienza e al senso di calore che possono infonderti le sale comuni. Per ovvie ragioni quella di Grifondoro è quella che credo alla maggior parte di noi stia più a cuore, ma per ogni studente di Hogwarts la sua sala comune è parte fondamentale dell'attaccamento alla scuola stessa.
Insomma, quanto vorrei esistesse Hogwarts " />
io mi ero iscritta pottermore, perchè ero in crisi da harry potter. " />
sono ancora convinta che la saga non sia ancora finita. " /> sono troppo affezionata ad harry, ron e hermione...sono stati la mia infanzia.
Harry Potter non finirà mai, non finchè quelli che rimangono gli saranno leali " />
Non nominate Tonks...è ancora una ferita apertissima " />
Si,quella paina per me è stat devastante..in una riga la Rowling
mi ha fatto dire addio a lupin e tonks " />
,ma il personaggio per cui sto ancora facendo terapia,a causa della sua dipartita,è
Sirius black................bellatrix ti odiooooo
,sono fissata lo so,ma è stato un colpaccio alla ''ned stark'' " />
non è vero! " />
è preoccupante tutto ciò,ma condivido un po' quello che dice il re xDCooomunque cos'hai contro Susan hossas??la sua parte,anche se breve,è stata indimenticabilexDE inoltre ha un bellissimo nome " />
So che mi attirerò una mole incredibile di fischi...ma io non ho mai amato molto Cedric " />
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)