io sono capitata a corvonero
La Casata perfetta per i Guardiani della Notte, eheh " />
Cosa avete contro i serpeverde?
I grifondoro sono Lannister nel mondo della magia!! Lo stendardo parla da se " />
Io sono SnidgetLumos449 e sono Serpeverde " />
Mi sono iscritta anche io "> Per ora però sono solo entrata nella casata e non ho esplorato molto altro (sono Grifondoro a proposito "> speravo di capitare lì o in Corvonero) Ma è facile fare le pozioni, i duelli ecc? Io sono una capra in queste cose.. Tra l'altro adesso ho provato a entrare ma il sito è off line per aggiornamenti!
PS Il mio nick è NoxAsfodelo e non mi ricordo che numeri dopo, non mi dispiace, gli altri che mi erano usciti tra le opzioni erano decisamente peggio!
Mi sono iscritta anche io " /> Per ora però sono solo entrata nella casata e non ho esplorato molto altro (sono Grifondoro a proposito " /> speravo di capitare lì o in Corvonero) Ma è facile fare le pozioni, i duelli ecc? Io sono una capra in queste cose.. Tra l'altro adesso ho provato a entrare ma il sito è off line per aggiornamenti!
PS Il mio nick è NoxAsfodelo e non mi ricordo che numeri dopo, non mi dispiace, gli altri che mi erano usciti tra le opzioni erano decisamente peggio!
E' solo una questione di prendere mano: devi fare tutto col mouse, quindi alcuni movimenti "piccoli" all'inizio possono essere frustranti, almeno capitava a me quando tentavo di fare la prima volta le pozioni.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Cosa avete contro i serpeverde?
I grifondoro sono Lannister nel mondo della magia!! Lo stendardo parla da se " />
Io sono SnidgetLumos449 e sono Serpeverde " />
Be', i Serpeverde in quanto a comportamento sono quelli che amo di meno. Lo stendardo del leone di Grifondoro per fortuna ha solo quello in comune coi Lannister xD
Vabe', sono sempre stato un sostenitore del "non giudicare una persona dalla Casa in cui è stato smistato", quindi se dico qualcosina contro i Serpeverde non lo faccio con malizia
Mi sono iscritta anche io " /> Per ora però sono solo entrata nella casata e non ho esplorato molto altro (sono Grifondoro a proposito " /> speravo di capitare lì o in Corvonero) Ma è facile fare le pozioni, i duelli ecc? Io sono una capra in queste cose.. Tra l'altro adesso ho provato a entrare ma il sito è off line per aggiornamenti!
I duelli sono abbastanza facili. Gli incantesimi sono pochi, e quello che ti fa realizzare più punti è l'Incantesimo delle Pastoie Total-Body (ossia Petrificus Totalus).
Per le pozioni bisogna far pratica...spesso oltre alla prontezza di riflessi ci vuole anche la botta di fortuna che non si incanti il Flash " /> , ma comunque una volta che impari a farle ti puoi ritenere abbastanza soddisfatto.
[MOD ON]
Salve ragazze e ragazzi. In seguito ad un po' di meditazione abbiamo deciso che il luogo migliore per ospitare questo topic è Volantis (dedicata ad informatica e videogame)
Buon proseguimento!
[MOD OFF]
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
[MOD ON]
Salve ragazze e ragazzi. In seguito ad un po' di meditazione abbiamo deciso che il luogo migliore per ospitare questo topic è Volantis (dedicata ad informatica e videogame)
Buon proseguimento!
[MOD OFF]
Perfetto. In effetti è più consono a dove lo avevo posizionato io " />
Mi sono iscritta anche io! " />
Grazie per i consigli, quando rientro cercherò di metterli in pratica
Oggi ho iniziato a giocarci ed è davvero interessante
fatto bene anche dal punto di vista grafico
E ho appena preso la mia bacchetta!! " />
Oggi ho iniziato a giocarci ed è davvero interessantefatto bene anche dal punto di vista grafico
E ho appena preso la mia bacchetta!! " />
Bene, speriamo tu sia una Grifondoro
(Sembro Piton che dice a Lily "speriamo tu sia una Serpeverde" ahahah xD)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie grazie
già stavo uscendo pazza con i ragni e soprattutto per fare uscire Crosta dalla tenda, ma per il resto tutto ok! " />
" />
io mi ero iscritta pottermore, perchè ero in crisi da harry potter. " />
sono ancora convinta che la saga non sia ancora finita. " /> sono troppo affezionata ad harry, ron e hermione...sono stati la mia infanzia.
sono ancora convinta che la saga non sia ancora finita. " /> sono troppo affezionata ad harry, ron e hermione...sono stati la mia infanzia.
che bacchetta hai alayne? (sono curiosa ^^)
Harry Potter non finirà mai, non finchè quelli che rimangono gli saranno leali " />