Grande notizia!!!!
Si, lo saputo anche io! Non vedo l'ora
Corvonero si aggiudica la nuova Coppa delle Case, con Grifondoro al secondo posto, Tassorosso al terzo e Serpeverde ultimo (muahahahha ).
Corvo inviato utilizzando Tapatalk
Ma ma ma...le Serpi sempre ultime ultimamente? Ci vendicheremo!
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Eh si purtroppo comunque che premio hanno vinto? Il patronus in anteprima?
Eh si purtroppo comunque che premio hanno vinto? Il patronus in anteprima?
Per adesso non sembra che ci sia qualche premio, vigilanza costante!
Notizia molto interessante sul fronte Pottermore. In occasione di Halloween, la Rowling pubblicherà una biografia su un personaggio amatissimo , la Umbridge!
Per maggiori dettagli :) http://goo.gl/fIQYAs
personaggio amatissimo
come una martellata sulle dita
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Tra tutti i personaggi, proprio il più insopportabile?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Tra tutti i personaggi, proprio il più insopportabile?
Bisogna anche conoscere i nemici, tanto quanto gli amici
il primo anno ad Halloween arrivò il troll, il secondo c'era il banchetto putrido di Nick.. la Umbridge fa pandan tra le cose disgustose e spaventose adatte all'evento
No forse era meglio il troll
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Pottermore L'horcrux di harry potter, visto che grazie a questo sito e ai fan fedeli la saga continua a vivere! Purtroppo non ci vado più tanto spesso, solo per controllare se ci sono novità.La cosa migliore sono i contenuti speciali, soprattutto quelli sui personaggi! Le storie di Remus Lupin e della McGranitt, ma anche quella di Vernon e Petunia mi sono piaciute tantissimo Però l'articolo di Rita Skeeter è il mio preferito
Il mio nick è WildRana7842 e sono una fiera Tassorosso Anche se i tassi sembrano pochini qui sulla Barriera, forse perchè le loro maggiori peculiarità, come la gentilezza e la bontà d'animo, mal si sposano con la crudeltà di ASOIAF
Pottermore L'horcrux di harry potter, visto che grazie a questo sito e ai fan fedeli la saga continua a vivere! Purtroppo non ci vado più tanto spesso, solo per controllare se ci sono novità.La cosa migliore sono i contenuti speciali, soprattutto quelli sui personaggi! Le storie di Remus Lupin e della McGranitt, ma anche quella di Vernon e Petunia mi sono piaciute tantissimo Però l'articolo di Rita Skeeter è il mio preferito
Il mio nick è WildRana7842 e sono una fiera Tassorosso Anche se i tassi sembrano pochini qui sulla Barriera, forse perchè le loro maggiori peculiarità, come la gentilezza e la bontà d'animo, mal si sposano con la crudeltà di ASOIAF
I Tassorosso comunque sono dei mezzi Stark: onorevoli, onesti eccetera (oltre al morto che ci è scappato al Torneo Tremaghi). A me come Casa piace, è anche la preferita della Rowling. E non se la passano male nella corsa alla Coppa delle Case!
Ti ho appena aggiunto :)
Che belloooooo, altri potteriani!!!
Io sono su Pottermore praticamente da quando ha aperto, ma devo ammettere che, a parte quando ci sono nuovi capitoli /nuove storie da leggere, non ci vado mai XD
Con grande orgoglio sono stata smistata a Serpeverde La mia bacchetta è di frassino con crini di unicorno (pare sia la combinazione dei cocciutissimi XD ci sta in pieno XD), non ricordo la lunghezza Ah il mio nick è AsphodelMidnight36
Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!!
Ho appena finito l'Ordine della Fenice: una delusione.
E' il libro più lungo della saga e più dettagliato ed è stato tagliato peggio del film. Niente Harry e Cho, niente test dei patronus, niente problemi di Harry con Caramel. Insomma, ci sono rimasta malissimo perchè tutti gli altri mi sono piaciuti tanto tanto.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )