ma allora me lo fai appost disgrazieto :PPPPPP
Bhe dal titolo del topic che ti aspettavi..che li si osannasse? =PpP
Hanno quel che si meritano =D
Rhapsody sux =DDD
Saluti con la manina
Mi aggiungo alla lista... anche a me fanno cag...
Si salva qualche pezzo del primo album (che però ha il suono di chitarra peggiore della storia).
Per quando riguarda Fabio Lione... BWAHAHAAHHAHA ma daiiiiii , e pensare che quando l'ho conosciuto non mi aveva dato quell'impressione eheheh
Ciao!
Jaq
Mi aggiungo alla lista... anche a me fanno cag...
Uuhasua eccone un altro!!!
Pollice alzato per te
Saluti con la manina
Si aggiunge un'altro anti-Rhapsody.
Se la tirano da morire manco fossero delle super star (soprattutto Lione)!!!
E sinceramente dal vivo...
Hail and kill. Drogo
fanno pisciare
uhm....vi dico il mio parere:
non li disprezzo dal punto di vista musicale....anche se in effetti vi è una certa RIPETITIVITA'
dal vivo BLEACH...sopratutto per il fattore "arrangiamenti orchestrali e cori"...dovrebbero scegliere se sconvolgere il loro sound originale con dei live più "chitarrosi".... oppure NON esibirsi dal vivo, perchè vedere i musicisti fermi sul palco e sentire dei violini che suonano da chi sa dove è una cosa pessima
non sopporto il fatto che se la tirino tantissimo...e che si dimentichino di essere italiani. Ora, non so se tutti sappiano la questione delle telefonate anonime minacce di morte ecc ecc... a luca turilli...non mi sembra un motivo adatto per DIMENTICARSI di essere italiani, specie nei confronti dei fans.
fabio Lione dovrebbe perdere un po di pancetta... non è molto convincente con una spada in mano e con la BUDDA che ancora un po tocca terra
un'altra cosa...okai avranno pochi soldi per finanziarli ma..... DEVONO SMETTERE DI FARE VIDEOOOOOOOOOO!
per il resto....ascoltarli OGNI TANTO non mi dispiace
ciauzz
Gianluca
i video sono pessimi, dal vivo non li ho mai visti ma pare che siano ancora peggio....
però i loro dischi me li ascolterei in continuazione!
ADORO I RHAPSODYYYY!!!!!!!
ok magari nn capisco niente di metal o affini, però mi piacciono e mi risvegliano sentimenti epici come pochi altri...ed è questo che per me conta
se ti piace la roba epica ascolta i manowar...o i bathory......o un'infinità di altri gruppi...lascia perdere i rhapsody!!!!
I primi due album dei Rhapsody erano belli... poi la loro evoluzione è stata pessima!
Si salva solo la canzoni "Dawn of Victory" e "The village of Dwarves" del III...
Mi piacciono molto i Freedom Call invece! Hanno avuto il cammino inverso ai Rhapsody. Dal primo in cui si salva pochissimo, all'ultimo, Eternity, che ascolto sempre per intero, saltando solo "Warriors"...
Vainamoinen
freedom call.....non sono per niente male...purtroppo ho poco di loro,tra questo poco c'è anche"warriors|
ho provato pure i manowar e mi sono piaciuti, ma i rhapsody per me rimangono sempre i migliori