Alcune canzoni sono anche orecchiabili, ma il resto m..da!!!!!
Precisamente io ODIO luca turilli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma non è che li odio..è che si sono dimostrati un gruppo abbastanza paccaruso..un altro dei pochi cd che ho originale è Ancient Forest of Elves..ma pensa te =|
Io nn odio turilli..ma è un grande zarro =)))
Saluti con la manina
VA BENE ODIARE TURILLI.. OK..MA ODIARE IL MEMBRO DEL GRUPPO NN VUOL DIRE NN RICONOSCERE LA BRAVURA DI UN GRUPPO..
SCUSA TU ASCOLTI LA MUSICA DEI RHAPSODY MICA ASCOLTI SOLO TURILLI IN SE..
NN FARE DI TUTTA UN ERBA IL FASCIO
uhm..a me fanno schifo proprio loro..anzi turilli è forse l'unico che apprezzo =P
Saluti con la manina
Fatevi una risata....l'altro giorno stavo cercando un sito sui rhapsody per farmi una risata.....e sono andato su www.fabiolione.com....e indovinate cosa ho trovato? andate e fatevi una bella risata. pensava che fabio facesse solo il cantante.....e invecie................hahahahahaahah
IO NN DIFENDO NESSUN COMPONENTE DEI RHAPSODY PERKE TURILLI E STAROPOLI SN DUE TAMARRI..A ME PIACCIONO SOLO LE CANZONI.. ( I PRIMI 3 CD )
allora ci siete andati su fabiolione.com?
Ahausuhauha oddio ma che schifooooooooooooooooooo
mi devi 2 anni di vita lorenzo! =DDD
Saluti con la manina
SONO PESTATO SULLA TASTIERA DALLE RISATE VE LO GIURO bhuahuhuaHUaHUaUHaHUaHUaUaHUA
Io la sospettavo la sua doppia natura...nella sua voce c'era qualcosa di strano =PpP
Saluti con la manina
muahahahauahauuahauahauahaaaaaahhaua
stavo per vomitare!!!!!
ommioddio fanno concorrenza ai manowar in quanto a tamarraggine...
si salvano Emerald Sword e Rage of The Winter
ommioddio fanno concorrenza ai manowar in quanto a tamarraggine...
si salvano Emerald Sword e Rage of The Winter
La mia stima nei tuoi confronti inizia a crescere a dismisura =D
Pollice alzato per te
Saluti con la manina
ok adesso questa discussione divvera tamarrolandia gemmelata cn turok evolution che e diventato il post sulle melanzane fritte
HUAHUAHUhuaaua
Se se inutile che distogli l'attenzione da ciò che emerge da sto topic...i rhapsody fan ribrezzo =PpP
Saluti con la manina