Come si fa a non amare i Manowar?
Lasciando stare l'ultimo album, il resto è meraviglioso!
Come fate a dirmi che "the sign of the hammer" è brutto disco????
IO PREFERISCO I VIRGIN STEELE..SN PIU VARI ...
CHE CI POSSO FARE SE NN MI PIACCIONO ..E MI PIACCIONO DI PIU I VIRGIN STEELE ? NN E DETTO CHE SE UN GRUPPO E FAMOSO..E QUELLO E QUELL ALTRO..MI DEVO SENTIRE OBBLIGATO A FARMELI PIACERE A FORZA..
NN NEGO TUTTO QUELLO CHE HANNO DATO AL METAL..
MA NN MI PIACCIONO E BASTA...
ASCOLTATEVI INVICTUS DEI VIRGIN E DITEMI
chi ascolta i manowar, non è detto che gli facciano schifo i virgin steele, anzi david defeis è un mito!!
Mi piaciono i manowar,ma non disdegno i virgin steel..i secondi li ho visti live e non mi hanno convinto molto..comunque io scherzo,non è affatto detto che siccome sono famosi ti devono piacere..
un saggio diceva
"Se un'opinione è largamente condivisa,non è detto che sia quella corretta"
Saluti con la manina
TI HO FORSE DETTO QUESTO ? IO HO SOLO DETTO CHE PREFERISCO I VIRGIN STEELE TUTTO QUI
:trooper:
a chi rispondevi a me o a lorenzo?
xkè se rispondevi a me..io dicevo che hai ragione a dire che nn è che siccome è famoso ti deve piacere x forza.
Saluti con la manina
DARK IO DICEVO . A LORENZO...
DAI ORMAI IO E TE SIAMO COMPARI DI STO FORUM ORMAI SIAMO UN BOTTA E RISPOSTA..huhuhuahuaA
A PARTE GLI SKERZI..IO TI RISPETTO TANTISSIMO..PERKE SI VEDE CHE CI CREDI IN QUELLO CHE ASCOLTI
HAIL A TE ^_^
Metal sempre e comunque..in tutte le sue forme =))))
Alla tua compare
Saluti con la manina
RICAMBIO IL BRINDISI ...
ALLA TUA SALUTE COMPAAAAAAAAAAAA ^_^
stroncatura in corso...
Adams: normalissimo singer divinizzato x oscuri motivi, c'è di veramente meglio in giro (Matos, Bruce, Ripper Owens...)
Logan: la chitarra la suono meglio io, il che è tutto un dire ^^. veramente privo di tecnica e stile.
De Maio: Usa il plettro. 100 punti in meno. si ritiene il dio del metal. 1000000 punti in meno
Columbus: Sa solo picchiare forte, non ha un minimo di tecnica personale... uno dei peggio batteristi della scena
poi hanno un difetto che x me è il male supremo, sono MONOTONI e si AUTOPLAGIANO. peggio degli Stratovarius...
azz forse ho esagerato... ma da quando De Maio ha dichiarato che loro sono il gruppo Metal migliore provo un odio profondo nei loro confronti
nono e tutto perfetto come hai detto tu ....azzecato in pieno
Che siano il miglior gruppo metal sono con te che è un'enorme ca***ta..che si credono troppo bulli sempre d'accordo..ma i manowar sono i manowar..ora non riduciamoci a dire che fanno schifo solo x antipatia -__-
Saluti con la manina
nn dico quello.. ma a me nn piace proprio come suonano
Ah ok se non ti piace come suonano va bene..ma dato che eri daccordo su tutto quel che diceva Savatage..
Non dimentichiamo che hanno fatto anche delle perle di canzoni..cmq..de gustibus
Saluti con la manina
ya sn d'accordo perfettamente sulle critiche mosse sul fatto di come suonano..forse mi son spiegato male io