Apro questo topic, che può essere usato da chiunque abbia bisogno, per cercare di aiutare quei cuccioli che cercano casa.
Ed inizio io.
Le gatte di casa hanno sfornato 16 cuccioli durante questa settimana. Non potranno essere dati in adozione fino a giugno, tempo che vengano svezzati, però io inizio a cercare qualcuno che magari voglia prendersene uno o anche due.
Ci sono:
4 neri
1 bianco
1 rosso
10 tigrati.
I tigrati sono un po' tutti misti: alcuni sono bianchi con delle macchie tigrate nere e grigie, altri sono tutti neri e grigi.
Appena smetteranno di essere un groviglio di pelo uno sopra l'altro, posterò delle foto.
Zona Vall'Esina, Jesi, Fabriano, Cerreto d'Esi e Matelica, ma anche Chiaravalle, Ancona e zone limitrofe. Insomma, un po' tutta la provincia di Ancona e un po' di Macerata.
Leggete e fare leggere agli amici: grazie dell'aiuto fin da ora.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Non ho purtroppo la possibilità di prendere questi bei cuccioletti, ma faccio girare la notizia e ti faccio sapere se qualcuno mi dà la disponibilità
Ecco la foto di una parte di mizetti. Ne mancano tre.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )