Non so se avete avuto tutti il piacere di leggere la storia dei 7 Regni realizzata da AXL.
Veramente utilissima e ben fatta, e anche piacevole da leggere!
Non per "allisciarti", ma mi è sembrata il migliore dei tanti lavori simili che ho letto sui vari siti Web
Ancora complimenti!!!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Non l'ho ancora letta ma complimenti in anticipo
E alla tua
Un brindisi a lui ^^
Saluti con la manina
comlimenti vivissimi!
Beh non posso farne a meno....
BRAVO GRANDE CAPO!!!!!
Sei un mito, non so come tu faccia ma sei il mio idolo!!!
Mi raccomando, continua così e soprattutto... TORNAAAAAAA!!! sentiamo la tua mancanza!!
Ti vogliamo bene MARIOOOOO!!!
Ciao
Corro a leggerla!!!!
Bry
ho una domanda: ma Lann l'astuto non aveva sottratto con un gioco d'astuzia castel granito alla Casa dei Casterlys( da cui il nome in inglese Casterly Rock)?
ANch'io l'ho letta.
Bella e molto utile.
Grazie
Mi raccomando, continua così e soprattutto... TORNAAAAAAA!!! sentiamo la tua mancanza!!
Ti vogliamo bene MARIOOOOO!!!
Devo ringraziare il SOMMO x averci ILLUMINATO con il suo sapere anche questa volta!!!
Non poteva che essere un OTTIMO lavoro, se uscito dalla testa di Axl !!!
E sottoscrivo quello già detto da Damien Amfar !!!
Grazie di tutto Mario
Polgara
L'ho letta.
Davvero ben fatta.
Grande Axl.
Veramente ben fatta!! Mi ha chiarito un sacco di dubbi, grazie mille!!! Beh, visto che si deve brindare, brindiamo!!!
Grazie ragazzi.
Sono contento che il lavoro vi sia piaciuto e che soprattutto vi sia stato utile.
Per Miki e Isa:
tornerò a trovarvi presto, non temete.
Un saluto a tutti!
Un'opera monumentale. Ho avuto la possibilità di leggerla in anticipo ed esprimere il mio stupore per una tale fatica.
L'ho però anche riletta di recente e portata con me a Roma (in qualche modo eri con noi Mario).
Te l'ho gia detto, ma ancora una volta, complimentissimi Mario!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"