Credo che questa tipologia di pagine sia diventata piuttosto popolare avendo iniziato ad avere a che fare con le voci dei lord, delle casate, dei re, del concilio ristretto eccetera.
Le voci di questa tipologia di pagine comprendono dal Re dei Sette Regni al Lord Comandante della Guardia Cittadina di Approdo del Re, passando per tutti i titoli nobiliari, mercantili, militari eccetera che appaiono nella saga.
Come vogliamo rendere questa tipologia di pagine?
Io farei il solito cappello introduttivo, poi una descrizione delle caratteristiche del titolo onorifico, la lista cronologica di chi ha portato il titolo, eventualmente un paragrafo sulle vicende storiche legate al titolo (ha senso?).
Come portalizzazione ovviamente società.
Come categorizzazione direi la categoria del titolo stesso, che già comprende i personaggi che lo portano.
Che dite?
mi sembra ok. Non ho particolari idee in merito.
Sì, direi che va bene.
Per la maggior parte dei titolo però non abbiamo una lista cronologica: si può mettere in alternativa una lista semplice?
Quanto alla categorizzazione, forse aggiungerei la regione di riferimento del titolo.
Certo, il tipo di lista è assolutamente arbitrario. E ok per la zona geograficaa.
Boh, se siamo tutti d'accordo direi di provare con una voce di test e vedere come va, che dite?
Ok
Confesso di non aver visto se già avete aggiornato la lista delle voci prenotabili; se non lo avete ancora fatto ne metto qui qualcuna per iniziare (quindi - spero - semplici):
- Lord di Forte Terrore
- Lord di Roccia del Drago
- Comandante della Guardia Cittadina di Approdo del Re
- Khalakka
- Lord della Collina del Corno
- Castellano delle Porte della Luna
- Prima Spada di Braavos
- Lord di Darry