Sul nome, se possibile, manterremo il nostro...dipende dalle questioni tecniche del sito per fare poi i punteggi!!
Bhe manteniamo il nome Barriera se nella classifica delle casate siamo meglio di quelli con cui ci alleiamo!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Si sa se le altre casate hanno accettato le alleanze?
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Concordo anch'io per le alleanze, almeno saremo gruppi più equilibrati nel numero giocatori
Bhe manteniamo il nome Barriera se nella classifica delle casate siamo meglio di quelli con cui ci alleiamo!
Si, se potessimo mantenere il nostro nome, in quanto i migliori delle casate minori, sarebbe il massimo!
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Si sa se le altre casate hanno accettato le alleanze?
No, ma avevano pochi dubbi gli altri!! Quindi al 90% accetteranno tutti
Hanno detto entro stasera sapremo!!
Hanno riaperto il mercato... i nuovi personaggi sono
alliser thorne
mace tyrell
verme grigio
Hanno riaperto il mercato... i nuovi personaggi sono
alliser thorne
mace tyrell
verme grigio
Thorne è da prendere assolutamente allora, e schierare solo nella 9. Avrà un ruolo nella guida alla difesa del Castello Nero.
Rimbocchiamoci le maniche e ragioniamo sugli acquisti! " />
slynth invece? può essere da prendere? e davos?
slynth invece? può essere da prendere? e davos?
Slynt c'è? Non saprei, non mi convince molto. Di Thorne sappiamo sicuramente che "Fratelli! Oggi combattiamo!" da un trailer, quindi avrà un certo spessore. Davos a differenza dei libri potrebbe approdare alla Barriera con Stannis e Melisandre, ma non sono sicuro che possa fare poi così tanti punti.
Boh io sono un po' perplessa sinceramente , speravo almeno in Grenn e Edd per la barriera, mi dovrò accontentare di Thorne. Voglio sapere che senso ha Mace , a questo punto era meglio Ellaria ...
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Mace sarà presente al processo, si sa solo quello XD
slynth si, c'è!
e alla Barriera come caspiterina si fa? quanto costa thorne?
Come dice Fiacca, anch'io avrei inserito Edd e Grenn perchè comunque sono tra i personaggi più di spicco al Castello Nero (hanno ricevuto anche parecchie inquadrature nella scorsa puntata).
Boh, per la 9 quasi tutti faremo la stessa formazione...Jon, Stannis, Thorne, e per il quarto o Davos o Melisandre o Slynt, io però quest'ultimo non lo prenderò, non mi convince xD
Penso non convenga avere Ygritte o Tormund...anche se ammazzeranno parecchio poi subiranno sconfitta e morte.
melisandre potrebbe ricevere bonus se usa la magia! tywin secondo me farà un botto di punti in questa puntata n. 6... thorne fortunatamente costa 25
Sto valutando se acquistare ancora hodor XD
Io nella nove , schiererò Tormund con Jon, Stannis e Thorne ... Mel costa troppo , non ci arrivo con i crediti e non è nemmeno detto che si veda proprio nella battaglia ...
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"