Veramente belli gli stemmi araldici, me li sono messi come salva schermo sul cel!!!
Thx 1000 Jacq!!
Bry
Condivido ^^
Molto molto carini =))
Saluti con la manina
Grazie ad entrambe
Mica male l'idea di metterli come sfondo al cellulare, non ci avevo mica pensato... poi provo
Se avete richieste per nuovi stemmi eccomi!
Jaqen
Grazie ad entrambe
Come entrambe?
Ao' non dire frasi ambigue =PpP
Saluti con la manina
/me Dan spacca a Bestia ><
Mancano i Tyrell
Ao' non dire frasi ambigue
whahahaha...ambigue...:P
Occhio loras,non trascinarti in discussioni di questo genere,sei il bersaglio preferito degli avvoltoi in questo campo...
Ao' non dire frasi ambigue
whahahaha...ambigue...:P
Mmm...dopo quello che mi hai detto ieri sera,stammi alla larga va =PpP
Saluti con la manina
Mi associo!
Complimenti al mitico Dan!
Sei quello che sei, amico mio!
Veramente molto belli!!
PS: come si fa a mettere uno stemma come sfondo sul cellulare? Qualcuno mi spiega?
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Uhm penso che sia qualche cellulare che supporta le immagini...
oppure alla grezza è un cell che fa le foto e ha fatto la foto allo stemma sul monitor del pc..ma è praticamente sicura la prima opzione =P
Saluti con la manina
Uno di quelli da diverse centinaia di euro quindi...
Euro più,euro meno... =)
Saluti con la manina
PS: come si fa a mettere uno stemma come sfondo sul cellulare? Qualcuno mi spiega?
Basta prendere una qualsiasi immagine jpg o gif, caricarla sul cellulare tramite porta infrarossi o cavetto e poi selezionarla come sfondo... come se fosse un pc insomma ^^
Ciao!
Jaqen
Ps grazie ancora per i complimenti ))
Raga molto + semplicemente....il cel n è molto costoso in se.........e n fa nemmeno le foto!
Cmq ho la mail di Vodafone e la posso leggere dal cel.....così mi sono inviato gli stemmi e salvati sul cel!!!
Bry
A proposito...ehm.......se hai tempo lo stemmino del Pescenero n sarebbe 1 cattiva idea.............potrei mettermi quello sul cel!.....xò n sbatterti troppo.....quelli bastano!!!
Bry