Arrivano aggiornamenti kinginthenorth
Il mastro sharingan(possa essere benedetto dalle mie dita) mi ha informato che c'è una scorciatoia per fare il tasto spoiler...quando scrivi un messaggio c'è una x tra il tasto t nella nuvoletta(di twitter) e un fumetto vuoto,lo clicchi e ti appare una finestra dove inserire testo in spoiler:)
http://i.imgur.com/8ekd05Y.png
ahahah bè, se consideri che ho letto tipo 150 pagine in due giorni (e sto pure preparando un esame per il 10), suppongo di essere abbastanza famelico " /> però sì, sono ancora un novellino, sono arrivato praticamente a
quando joffrey ferisce micah, l'amico di arya, e sansa deve correre al fortino per chiedere aiuto perchè quell'incapace di joffrey si è fatto ferire da nymeria
per figlio dell'estate intendi dire che ancora winter is not come? :P
Vai, vai...ne hai di cosette d scoprire! Se posso darti un consiglio (ma alcuni non ce la fanno...quindi è a tua discrezione!): finisci prima i libri e poi dedicati alla 4° stagione della serie tv, così non ti rovini la sorpresa! (suppongo tu abbia visto le prime tre stagioni!)
Sì, figlio dell'Estate è un appellativo molto usato nei libri...significa "ancora innocente, inesperto" XD
ahahah bè, se consideri che ho letto tipo 150 pagine in due giorni (e sto pure preparando un esame per il 10), suppongo di essere abbastanza famelico " /> però sì, sono ancora un novellino, sono arrivato praticamente a
quando joffrey ferisce micah, l'amico di arya, e sansa deve correre al fortino per chiedere aiuto perchè quell'incapace di joffrey si è fatto ferire da nymeria
per figlio dell'estate intendi dire che ancora winter is not come? :P
Vai, vai...ne hai di cosette d scoprire! Se posso darti un consiglio (ma alcuni non ce la fanno...quindi è a tua discrezione!): finisci prima i libri e poi dedicati alla 4° stagione della serie tv, così non ti rovini la sorpresa! (suppongo tu abbia visto le prime tre stagioni!)
Sì, figlio dell'Estate è un appellativo molto usato nei libri...significa "ancora innocente, inesperto" XD
Arwen, temo che il ragazzo sia "rovinato" ormai... " />
adora gli spoiler !
ho idea anch'io ilredelnord xD
Sto via un paio di settimane e la tua firma si moltiplica?è un mostro ora D:
ho idea anch'io ilredelnord xD
Sto via un paio di settimane e la tua firma si moltiplica?è un mostro ora D:
Direi piuttosto epica. " />" />
e io mi allontano 5 minuti e trovo 4 risposte? :P per non creare una sorta di mega post, vi cito in grassetto
Re del Nord - visto il tasto, grazie mille, effettivamente era abbastanza scocciante ogni volta inserire quel codice per lo spoiler
Arwen89 - non sia mai che io non guardi la quarta serie di game of throne, sto giocando al fanta game of throne, devo guardarla per forza!! :P ps, mi piace l'appellativo figlio dell'estate!
Ilredelnord - Quanto mi conosci bene!! " /> vivo per gli spoiler
più che altro ilredelnord(non ti rispondo sennò viene fuori una cosa mostruosa il doppio) fai una pagina da solo....
Ah kinginthenorth hai un tuo omonimo in ilredelnord (nome,non nick )
Ahahahaha! Sì, il ragazzo è decisamente rovinato!
Sei attratto dagli spoiler come un orso dal miele " /> !
Comunque questo ritrovo di "Re del nord" è meraviglioso e anche un po' commovente, lasciatevelo dire! Robb is not dead! XD
Hahahaha purtroppo devo abbandonarvi,ci rivedremo omonimi diversi xD
si si, ilredelnord mi ha già informato che abbiamo lo stesso nome!! dovremmo organizzare una cena noi robb stark, forevere in our hearts, the king in the nooooooorth, e chi più ne ha più ne metta " />
" /> a presto Re Del Nord
si si, ilredelnord mi ha già informato che abbiamo lo stesso nome!! dovremmo organizzare una cena noi robb stark, forevere in our hearts, the king in the nooooooorth, e chi più ne ha più ne metta " />
" /> a presto Re Del Nord
Magari seguita da una bella seduta spiritica per evocare lo spirito del Giovane Lupo " />
lo scrivo qui perchè non so dove altro chiederlo!
tutti quanti nelle loro firme sono membri di un qualche strano comitato! come faccio a farne parte anche io? " />
Ciao luca.
A proposito, ma tutti Luca vi chiamate voi ammiratori del Re del Nord? E' una curiosa coincidenza come minimo. Una cosa voglio chiarirti: qui siamo in strada del re, sarebbe stato meglio spostarsi nel castello visto visto i continui riferimenti a casate delle cronache perché che questa strada è spesso frequentata di gente che non sa nemmeno cosa voglia dire Re del Nord, figuriamoci quel che avete detto! Ciò detto, sono contento che ormai tu ti sia ambientato bene tra noi e spero che la tua permanenza sia sempre piacevole. Benvenuto sulla Barriera Luca. ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
ciao viserion, bè, che dire? a questo punto proporrei a re george martin di cambiare il nome di robb in luca e ripubblicare la versione aggiornata delle cronache " />
comunque si, adesso sto cominciando a prendere più familiarità con le varie sezioni del forum, all'epoca ero un po' inesperto quindi non sapevo ci fosse un posto più adatto per parlarne!
ps: è sempre un piacere passare da queste parti, anche se perlopiù frequento la sezione riservata ai contest di scrittura e al fanta game of throne, non appena sarò arrivato abbastanza in là con i volumi delle cronache comincerò a dare un'occhiata anche alle altre sezioni
grazie per il benvenuto
Ciao a tutti, confratelli della notte o appartenenti alle più disparate case nobiliari di Westeros! Un saluto anche a coloro che preferiscono le città libere dell'oriente
Sono passati parecchi anni dal mio ultimo messaggio (parecchi anni e un trasferimento a Milano), così come dall'ultima volta che lessi una pagina delle cronache.
All'epoca non riuscii a superare la metà del quarto volume (che pesantezza!) e, complice la scarsa voglia dello zio George di pubblicare il sesto volume, decisi di abbandonare mettere in pausa la lettura. Ci fu però un effetto collaterale: le cronache mi avevano fatto venire il voltastomaco del fantasy, per lunghi anni infatti non sono stato in grado di leggerne uno!
Recentemente, però, mi è venuta voglia di rivedere la serie e, subito dopo aver visto il primo episodio, mi è anche tornata la voglia di rileggere tutta la saga; così eccomi qui!
Mi considero ancora un figlio dell'estate, dal momento che non sono riuscito a completare la lettura dei volumi pubblicati, ma spero stavolta di portarla a termine!
Peace & love da Luca, alias kinginthenorth
The King in the north. The King in the north. The King in the north.