Ciao Luca !!! Benvenuto, collega sovrano terzo del suo nome !!! " />" />
Molto piacere, io sono il secondo, quello con l'articolo prima del nome. Il primo si chiama redelnord e basta. " />
Se andremo avanti di questo passo, il forum sarà totalmente invaso da Re del Nord o similari !!! Dovremmo fondare una sorta di comitato o fan club esclusivo per teste coronate che amano quella spoglia corona di ferro !!! " />" />
Altra nota a margine, per la serie i casi della vita: il mio nome è di quattro lettere, inizia per L e finisce a. La seconda lettera è l'ultima vocale e la terza è la seconda consonante dell'alfabeto... quando si dice le coincidenze !!! " />
Ciao allora e doppiamente benvenuto !!! " />
P.S. Ma il duello... al primo oppure all'ultimo sangue ? No, così... per prepararmi !! " />
ciao a tutti i nuovi che mi hanno scritto, innanzitutto
per ilredelnord: duello all'ultimo sangue? siamo così barbari? io speravo in un duello a chi mangia più dolci, o beve più birra, o qualcosa di simile.. però se proprio vuoi sguainare la spada, non mi tirerò indietro!!! " />
I AM THE KING IN THE NOOOOOOOORTH!!
E si, conquisteremo il mondo così non avremo problemi ad assegnare i territori ai vari futuri re del nord... però così il sud rimarrà ingovernato e anarchico.. dovremmo trovare qualche regina del sud suppongo!!
Ciao Luca !!! Benvenuto, collega sovrano terzo del suo nome !!! " />" />
Molto piacere, io sono il secondo, quello con l'articolo prima del nome. Il primo si chiama redelnord e basta. " />
Se andremo avanti di questo passo, il forum sarà totalmente invaso da Re del Nord o similari !!! Dovremmo fondare una sorta di comitato o fan club esclusivo per teste coronate che amano quella spoglia corona di ferro !!! " />" />
Altra nota a margine, per la serie i casi della vita: il mio nome è di quattro lettere, inizia per L e finisce a. La seconda lettera è l'ultima vocale e la terza è la seconda consonante dell'alfabeto... quando si dice le coincidenze !!! " />
Ciao allora e doppiamente benvenuto !!! " />
P.S. Ma il duello... al primo oppure all'ultimo sangue ? No, così... per prepararmi !! " />
ciao a tutti i nuovi che mi hanno scritto, innanzitutto
per ilredelnord: duello all'ultimo sangue? siamo così barbari? io speravo in un duello a chi mangia più dolci, o beve più birra, o qualcosa di simile.. però se proprio vuoi sguainare la spada, non mi tirerò indietro!!! " />
I AM THE KING IN THE NOOOOOOOORTH!!
E si, conquisteremo il mondo così non avremo problemi ad assegnare i territori ai vari futuri re del nord... però così il sud rimarrà ingovernato e anarchico.. dovremmo trovare qualche regina del sud suppongo!!
Alle spade e ai dolci preferisco le coppe, i prosciutti e i salami, mentre per le birre troveresti in me un avversario piuttosto ostinato e capace, temo !!! " /> " />
Eh si... poi il Nord è grande in ogni caso, e c'è spazio per tutti ! Quanto alle regine del Sud... mi prenoto per..
(te lo metto sotto spoiler perchè magari non ci sei ancora arrivato)
Arianne !!! Lei deve essere mia.... " /> " />
Benvenuto e occhio agli spoiler! ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
ahah ok, mi piacciono gli spoiler quindi ho guardato! non so comunque chi sia, anche se per me va bene daenerys, mi piace tantissimo!!
Benvenuto sulla Barriera Luca! Evviva il Nord! ">
Benvenuto sulla Barriera Luca! Evviva il Nord! " />
ciao Emma Snow, grazie " /> ovviamente north rules, winter is coming, e chi più ne ha più ne metta avete letto tutti i libri o qualcuno è agli inizi come me?
Benvenuto!tanti di noi hanno già finito da anni, altri sono agli inizi proprio come te!io ho finito di leggere adwd proprio un anno fa
Benvenuto!tanti di noi hanno già finito da anni, altri sono agli inizi proprio come te!io ho finito di leggere adwd proprio un anno fa
mi aspetta un bel malloppone da leggere!! ieri ho preso in biblioteca il primo, vedo un po' quanto spedita procede la lettura (ho il mio penultimo esame fra 10 giorni XD) e poi andrò a fare la proposta d'acquisto per il secondo volume!! " /> quelli della biblioteca mi malediranno
Anch'io ho iniziato la saga un paio d'anni fa al primo anno di università, in primavera, e arrivato luglio ho dovuto letteralmente farmeli nascondere altrimenti non avrei più studiato nulla "> Almeno però ho dovuto aspettare solo pochi mesi per La Danza dei Draghi...
Tra l'altro anch'io li ho presi in biblioteca perchè volevo vedere com'erano prima di comprarli e tra prenotazioni e restituzioni ero lì un giorno sì e uno no ">
ma quanti libri sono usciti finora? e si sa quando uscirà quello nuovo?
e si sa quando uscirà quello nuovo?
quello lo sa solo Dio. E forse Martin, ovviamente. " />
hahahah secondo me neanche martin!
"Ormai c'è un re del nord in ogni angolo del regno"
semi cit.
:P
come sayan che spuntano come funghi (cit. vegeta) :P
Benvenuto terzo Re del Nord!
Certo, avere un meta-lupo come avatar non è da sottovalutare " />
ahahahah esatto, sfido a duello gli altri due re del nord, così da proclamarmi l'unico I AM THE KING IN T... scusate, forza dell'abitudine.. l'unico re del nord.. " />
Duello accettato
Ooops,il metalupo è quello di jon,punto perso
Apparte gli scherzi benvenuto omonimo in inglese,brindiamo alla morte dei lannister " />